Kid Pass – your best time out with children

 

Quante volte rinunciamo a fare le cose che ci piacciono perché i figli sono troppo piccoli? Quante volte abbiamo pensato “vorrei uscire ma con il bambino è troppo complicato”?

Oggi però possiamo contare su un grande aiuto: Kid Pass!

Kid Pass

 

 

La presenza in molte città di strutture e servizi che offrono un’accoglienza a misura di bambino; sta diventando giorno dopo giorno una realtà anche in Italia.

Kid Pass è la nuova guida urbana alla scoperta dei luoghi e degli eventi kid-friendly nelle principali città italiane.

Nasce con lo scopo di mettere in contatto le migliori strutture, dotate di spazi e servizi dedicati, con gli adulti che vogliono accedervi insieme ai bambini.

Grazie alla sua piattaforma web all’avanguardia potrai trovare con facilità i luoghi e gli eventi più vicini; selezionando il tipo di attività e i servizi desiderati, grazie ai motori di ricerca dedicati.

Kid Pass opera per promuovere la qualità del tuo tempo fuori casa vissuto assieme ai bambini: nella vita di tutti i giorni, nel tempo libero o per una vacanza.

Il nostro impegno è farti scoprire quei luoghi e quegli eventi che ti offrono l’opportunità di stare insieme ai tuoi bambini, da 0 a 12 anni.

Kid Pass non si limita a offrire un sistema di informazione e promozione, ma mira a diffondere attivamente la cultura dell’accoglienza verso i bambini nei luoghi “dei grandi”; promuove la crescita degli standard di accoglienza in tutti i settori in un’ottica family-friendly.

 

Kid Pass è diventato il punto di riferimento anche per le attività culturali e ricreative rivolte ai bambini; un’occasione per condividere una nuova esperienza insieme ai genitori, ai nonni o agli insegnanti.

Insieme all’associazione Kid Pass Culture portiamo avanti l’impegno a promuovere le attività che avvicinano i piccoli e i grandi alla cultura, all’arte, alle scienze, alla lettura, alla musica, alla storia, al teatro, al cinema, allo sport, all’ecologia e all’interculturalità attraverso la valorizzazione degli spazi e degli eventi socio-culturali che offrono aree dedicate per il gioco, la lettura o la sperimentazione, laboratori, atelier, spettacoli, letture animate e tante altre attività e servizi a misura di bambino.

 

Il progetto è un punto di incontro tra le famiglie che vivono o si spostano in viaggio nelle principali città italiane e le strutture più adatte a loro.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati