KORA Organics, il marchio di Miranda Kerr

KORA Organics, il marchio di Miranda Kerr l’angelo di Victoria’s Secret

Miranda Kerr, ha creato KORA Organics sulla base di prodotti di bellezza sani e puliti.

Voleva utilizzare una cura della pelle organica e naturale che fosse salutare per la sua pelle e la sua famiglia sia dentro che fuori.

KORA Organics

KORA Organics è certificata biologica e naturale in conformità con COSMOS, un’agenzia di certificazione globale che segue rigide linee guida e regolamenti biologici sugli ingredienti e sul processo di produzione.

KORA Organics ha i prodotti per qualunque esigenza.

Se vuoi una pelle opaca per tutto il giorno, compatta e idrata, prova la crema viso idratante purificante abbinando il tonico equilibrante. Per una nutrizione più profonda opta per l’olio viso noni e il siero alla vitamina C, portentosa per una pelle radiosa e glow.

Il brand propone anche una linea completa per il corpo: dai balsami e lozioni sino ai profumatissimi gel doccia ed esfolianti.

I solari KORA, con l’olio abbronzate e la lozione auto-abbronzante, ti regaleranno una pelle ambrata e scintillante, fornendo un’idratazione profonda grazie all’olivello spinoso e ai semi di girasole: una vera esperienza sensoriale che delizierà i tuoi sensi con il suggestivo profumo di gelsomino.

Senza dimentica i prodotti make-up KORA Organics nutrono e proteggono viso e labbra mediante INCI formulati con un ricco complesso di vitamine, minerali e oli essenziali.KORA Organics

Tutti i  prodotti vengono anche filtrati attraverso i cristalli di quarzo rosa durante il processo di produzione. Questo per infondere la vibrazione dell’amore nei prodotti e su di te, per aggiungere un po ‘di magia alla tua giornata.

I prodotti sono organici tutti certificati da COSMOS. Sono non tossici, senza profumo artificiale, senza OGM, senza coloranti artificiali, potenti ingredienti biologici certificati, senza crudeltà / non testati su animali e vegano.

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati