Fashion per mamme e bimbe: Los Trapitos al Sol

Los Trapitos al Sol

Los Trapitos al Sol.

1-1NAV4VRAYHANG

Los Trapitos al Sol è un marchio creato nel 2011 dalla colombiana Carolina Sanchez: un mix di Sud America ed Europa, proprio come il suo background culturale (dopo gli studi di moda a Medellin e Milano)… me la immagino mentre mangia arepas con guacamole, senza disdegnare comunque un aperitivo italiano…

La collezione SS 2015 è caratterizzata da forti elementi continuativi e distintivi della filosofia Los Trapitos Al Sol, che nasce da un Made in Italy molto attento ai dettagli. Abbinamenti della cultura mediterranea e di luoghi marini quali San Andres e Providencia.

Los Trapitos al Sol
Intero optical mexican

Los Trapitos al Sol

Le stampe must micro floreali in tessuto Liberty UK, delineano un forte cambiamento per questa estate 2015. Tessuti iper colorati, le allusioni alla flora tropicale latinoamericana, degradate nelle tonalità che rappresentano la ricchezza cromatica del Sud America.

4-NAV4VANNIE

La palette si compone così da un azzurro intenso che ricorda i toni del mar Mediterraneo.

Il giallo banana mischiato al bianco coloniale, il mora spruzzato di latte, il rosso Filicudi in onore dei crepuscoli delle isole siciliane quali anche Pantelleria, così presenti nelle stampe dei bikini conferiscono un’aria ibrida e cosmopolita molto cool che caratterizza lo stile di questo marchio.

Los Trapitos al Sol

Alla collezione donna, si aggiunge la splendida e coloratissima collezione Babe:

Los Trapitos al Sol

los trapitos al sol

34-NAV BABE SLIP STRIPES

Noi ce ne siamo subito innamorate! A voi piace?

 

Articoli consigliati