dior-inglesina
Fashion

Dior lancia il suo primo passeggino di lusso in collaborazione con Inglesina

Baby Dior crea il suo primo passeggino con Inglesina

La maison di Lvmh ha sfoggiato la sua iconica stampa Dior, impreziosendo con il suo logo anche le ruote e il manubrio del del passeggino nato dalla collaborazione con Inglesina, realizzato nel laboratorio dell’azienda in Italia.

Dior per Inglesina

 

Due modelli di carrozzina per neonati e passeggino per bambini curati nei minimi dettagli. Completamente decorati con l’iconica stampa Dior oblique nel suo tradizionale colore blu navy e con il logo della maison di Lvmh è riportato anche sulle sue ruote e sui manubri in pelle. Dior per Inglesina

In abbinamento, Dior ha anche realizzato una borsa fasciatoio in tela con un’ampia apertura, una chiusura con cerniera a doppio cursore e un sistema di aggancio al passeggino. Comodità ed eleganza sono le parole d’ordine. Utilissime anche le ampie tasche laterali che sono perfette per inserire il biberon. Gli spaziosi scomparti sulla parte anteriore e posteriore offrono la massima versatilità, mentre le piccole tasche laterali Foderato in tela tecnica blu navy con bordo in pelle di vitello, questo modello è impreziosito da una firma metallizzata sul davanti e include un materassino in tela di nylon coordinato.

La borsa fasciatoio è pensata appositamente per l’allattamento e i viaggi. È un accessorio semplice e funzionale.

Un vero e proprio oggetto del desiderio, che coniuga l’eleganza alla funzionalità.

Il modello baby Dior è già disponibile da settembre in Europa, Medio oriente, Singapore e Hong Kong, e poi, a partire da dicembre, nel resto della Cina e del Giappone.

Il primo passeggino in assoluto a marchio Dior è quindi disponibile sul mercato. Vi piace?

Ti consiglio di leggere anche Valentino Garavani x Onitsuka Tiger: capsule collection in edizione limitata

Federica Donati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *