Home Food Da PENNY Market arrivano gli Ortaggiotti
Da PENNY Market arrivano gli Ortaggiotti

Da PENNY Market arrivano gli Ortaggiotti

0

È sempre difficile far mangiare frutta e verdura ai propri bambini; nonostante i colori, i gusti e le varie consistenze di ogni tipo, purtroppo non riescono a farsi amare dai più piccoli.

Quindi siamo sempre alla ricerca di vari escamotage, senza tanti problemi anche se, ognuno, come sempre fa quel che può.

La problematica di cui sento più spesso è: come si fa quando le uniche verdure che piacciono al bambino non sono di stagione? Tipo le fragole o le ciliegie.

Nel mio caso ho sempre cercato di dare frutta e verdura ai bambini secondo la stagione,  così da avere un po’ di selezione e di variare tutto l’anno.

Anche se mi è stato consigliato di farne scorta il più possibile quando ci sono e successivamente di congelarle facendo le miniporzioni.

Il congelamento infatti è un ottimo metodo di conservazione, poiché mantiene intatte tutte le proprietà dell’alimento.Ortaggiotti

In tutti i casi cerco sempre di avvicinare i miei bimbi alla frutta e alla verdura e proprio per questo mi è capitato, in questi giorni, di andare a fare la spesa da PENNY Market.

Ho scoperto che fino al 7 Novembre, a fronte di una spesa di 15€ con la carta fedeltà PENNYCard, i clienti riceveranno 1 bollino per partecipare alla Collezione “Gli Ortaggiotti”.

“Gli Ortaggiotti” è il nome della nuova collezione di peluche che rappresentano proprio frutta e verdura: Thomas l’ananas, Susy la susina, Lello il ravanello, Stefano il sedano, Salvatore il cavolfiore, Carlotta la zucca, Giulia l’anguria, Simone il limone.

Sono moribidosi, belli, divertenti e colorati.

È sicuramente un modo diverso per fare approcciare i bambini al mondo della frutta e della verdura soprattutto perché “Chi ha detto che i bambini non amano la verdura?”. Sono da collezionare tutti!

Vi ricordo che un potrete ricevere un peluche con 18 bollini senza dare alcun contributo aggiuntivo e scaricando l’app potrete interagire con tutti i personaggi anche virtualmente!

Date un’occhiata qui.

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *