La stupenderia
Fashion

La Stupenderia

Il Nuovo Mondo de La Stupenderia

Tinte calde e tessuti pregiati sono la scelta per la collezione Autunno/Inverno 2015/2016 del brand La Stupenderia, marchio dedicato alla moda per bambini dai 0 ai 12 anni.

La stupenderia

Il concept che il marchio intende mostrare, è quello di riportarci con la mente al Nuovo Mondo.

Sì, perché tante sono le contaminazioni, molti i popoli e i Paesi che ritroviamo in questi capi dai tessuti pregiati come il cashmere e i velluti di sera, dai colori lussureggianti e caldi che rievocano la città di Marrakech, alle sfumature color oro mischiate al rubino, proprie del mondo orientale.

La stupenderia
Nei vestiti per bambina, negli accessori combinati alle calzature possiamo scorgere le fantasie del ricamo tipiche dell’Andalusia, i colori smeraldo e topazio che ci riportano al Marocco.

La stupenderia

Per quanto riguarda la tendenza al maschile, predomina lo stile bon ton tipica del mondo londinese. La cura nei dettagli dei colletti, l’uso del papillon e dei colori tenui quali il color sabbia contrastati da un blu intenso e rigoroso. La lana merinos e l’alpaca rendono la figura elegante e classica, ma mai banale.

Stupenderia

 

Stupenderia
Per la collezione bebè, dedicata interamente ai neonati, la dolcezza del cashmere e del morbido cotone s’intreccia all’innovativo vichy che ritroviamo negli abiti per bambine.

La stupenderia

La stupenderia

Ricami, pizzi e sete made in Italy abbelliscono queste creazioni dai colori candidi, impreziositi da glitter; tutto questo per bimbi glamour.

 

Noi siamo rimaste davvero incantate da questi abitini che sembrano senza tempo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *