Home Fashion L’armadio verde
L’armadio verde

L’armadio verde

0

Recentemente sono venuta a conoscenza di un progetto veramente innovativo e soprattutto utile, intelligente ed economico per noi mamme, che sto cercando di far scoprire a più famiglie possibili.

Si tratta della prima piattaforma interamente on line per scambiare vestiti usati di bambini da 0 a 10 anni, ma il progetto super intelligente dov’e?
Scambiare abiti senza usare soldi!unnamed-1

Il sito si chiama “L’armadio verde”, il primo network gestito da mamme per fare swapping, ossia, barattare abiti usati di qualità, marca e in ottimo stato.

Si mandano vestiti usati e se ne scelgono altri dal sito, senza pagarli, proprio così, sono i vostri abiti a dare valore al vostro credito (valore in stelline), invece di usare una prepagata in euro avrete una prepagata in stelline, perciò più scambiate e più ordinerete!

Quando vi collegherete al sito e avrete letto tutte le caratteristiche del servizio, effettuate la registrazione che sarà molto semplice, seguite passo passo e scegliete nome utente e password.
Quando vi arriverà la mail di conferma sarete già pronte per scambiare!

IMPORTANTE proprio in questa fase, inserirte il codice promo BABYSCAMBIO con il quale RADDOPPIERETE DA SUBITO le vostre stelline!
(questo codice è una sorpresa che L’armadio verde ha voluto fare a chi, tramite me, avrebbe conosciuto questo progetto!)

Il mio consiglio inoltre, è quello di prenotare immediatamente la busta per il ritiro , tanto sono certa che la userete.

Dopo di che correte verso l’armadio straripante dei vostri bimbi: quante cose usate in ottimo stato sono diventate troppo piccole? Per non parlare dei regali, spesso fuori stagione, che riceviamo alla nascita dei bebè, oppure gli abiti da cerimonia o le tute da sci!!
Ho delle cosine bellissime che i miei bimbi non hanno mai potuto indossare…ma ora c’è L’armadio Verde, quindi sono a posto.

Ora che avete davanti la vostra bella pila di vestitini da scambiare, collegatevi alla pagina dell’armadio verde e iniziate a scambiare.
E’ facilissimo, lasciatevi guidare cliccando su marca, categoria e taglia, qui potrete inserire tutti i capi che desiderate scambiare.
Questo meccanismo vi darà un punteggio in stelline che vi servirà per poter poi prendere altri capi in cambio.

Fatto tutto? Registrazione utente, richiesta busta, calcolato il punteggio in stelline?

Se il postino vi ha già consegnato la busta, che arriva già bella corredata con i documenti di trasporto, non vi rimane che riempirla con i capi di cui volete liberarvi e prenotarne il ritiro.

Appena la busta sarà arrivata a destinazione, lo staff dell’Armadio Verde, dopo una verifica del contenuto, vi spedirà il punteggio in stelline verificato.
Nel caso ci fossero capi che non sono stati accettai, vi torneranno indietro con la scelta dei capi ordinati in seguito allo scambio.

Importante da ricordare: la prima spedizione è gratis e con il punteggio doppio di stelline è perfetto, quindi accumulate il più possibile!
Avrete tante stelline da utilizzare da subito per la stagione successiva e anche li vi consiglio di ordinare il più possibile perché se superate il valore ipotetico di 30 euro in stelline, la spedizione sarà sempre gratuita!

Ci tengo a dire che anche Repubblica, Donna Moderna, Gioia, Vogue bambini ne stanno parlando con grande entusiasmo.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *