Home Fashion Cristiano Ronaldo testimonial per Yamamy
Cristiano Ronaldo testimonial per Yamamy

Cristiano Ronaldo testimonial per Yamamy

0

Cristiano Ronaldo lancia anche in Italia la sua linea di intimo CR7 Underwear.

Sarà Yamamay ad avere l’esclusiva di questa linea linea di intimo firmata dal campione portoghese Cristiano Ronaldo.

Inticom Spa ha siglato un accordo di esclusiva per il marchio CR7 con Brandsdistribution, da anni distributore ufficilae  della collezione underwear del campione.

Yamamy viene quindi scelto come partner strategico in grado di rafforzare il brand e dargli la giusta capillarità distributiva, grazie a punti vendita dislocati in tutta Italia.

Una collezione ricca di modelli di grande tendenza e ottima vestibilità con il logo CR7 rigorosamente in vista.

Cristiano Ronaldo

Questa nuova collezione autunno-inverno segna la decima stagione della griffe di CR7 Underwear.

La linea, lanciata nel 2014 unisce il gusto e lo stile del calciatore a filati di alta qualità che assicurano resistenza nel tempo oltre che ottima vestibilità e comfort.

La tinta predominante è sicuramente il blu in tutte le sue sfumature, dal navy all’azzurro. Ogni capo si contraddistingue per il marchio bene visibile sull’elastico in vita.

Il lancio del brand è stato accompagnato da una forte campagna pubblicitaria sia on-line che off-line, con immagini del campione portoghese letteralmente in mutande nelle vetrine di tutti gli store.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei più grandi campioni a livello mondiale. Ha all’attivo 5 palloni d’oro, 4 scarpe d’oro e il titolo di miglior marcatore di sempre del suo Portogallo.

Ora, dopo il passaggio di quest’estate alla Juventus, fa già parlare di se anche fuori dal campo

Pare però che questa scelta stia creando discussioni all’interno delle tifoserie.

La società proprietaria del brand Yamamay è infatti di proprietà di famiglie molto vicine al Napoli Calcio, avversario non ben tollerato dai tifosi yuventini.

In un comunicato stampa ufficiale, l’amministratore delegato della società spiega però la grandissima forza di questa operazione di marketing che non vuole far scontrare tifoserie, ma finalizzata ad intercettare il grande pubblico.

Noi ci auguriamo che le tifoserie non arrivino a litigare per una pubblicità…e nel frattempo ci rifacciamo un po gli occhi!

Federica Donati

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *