La tuta non è mai stata così cool
In questo momento la tuta è sicuramente tra gli outfit più gettonati
Al tempo del coronavirus vestiti e accessori sono passati in secondo piano lasciando spazio ad indumenti assolutamente easy che di solito indossi solo quando sei in casa in totale relax. Uno su tutti: la tuta!
Le tute, felpe abbinate a morbidi pantaloni in stile jogger, si sno prese la loro rivincita e, soprattutto, abbiamo l’attenuante per poterla indossare h24. Chi di voi non ama la comodità di felpe over e pantaloni morbidi?
Se poi prima di cena parte la classica videochiamata alle amiche per l’aperitivo virtuale, ecco che scatta l’esigenza di rendere la vostra tuta assolutamnete glamour. Come? Basterà aggiungere alcuni dettagli per rendere assolutamnte chic le felpe che fanno ormai parte della tua quotidianità.
Basteranno un paio di orecchini pendenti o una collanta scintillante per dare un tocco cool ad outfit che mai avremmo pensato di sfoggiare davanti alle amiche.
Per la scelta del colore sempre meglio optare per nuance basic, così da poterle “spezzare” ed eventualmente abbinare ad altri capi. Un esmpio? Un top colorato sotto ad una felpa o una camicia oversize abbianata ai nostri amati jogger.
Insomma vi basterà davvero poco per rendere super cool il vostro “abbigliamento da casa”. Giocate con accessori, abbinamenti mix and match e, perchè no, la giusta dose di make-up. Ttutto questo contribuità a rendere un po’ più piacevoli e leggere queste giornate in cui purtroppo non ci è permesso uscire. E magari questa potrebbe anche essere un’ottima scusa per fare un po’ di shopping online…perchè, non vi dimenticate, c’è tute e tuta!
Federica Donati