Le migliori creme anticellulite da acquistare subito
Ecco le migliori creme anticellulite da acquistare subito
Clarins – Body Fit Anticellulite Contouring Expert
L’unico trattamento mirato contro gli inestetismi della cellulite di Clarins che fa riprendere le buone abitudini ai tre tipi di adipociti all’origine della comparsa dei cuscinetti, per un’azione snellente rinforzata e sempre più innovativa. La texture gel-crema dona un’intensa sensazione di freschezza e leggerezza, rassoda e rimodella grazie all’effetto lifting, lasciando la pelle morbida e vellutata.
Benefici:
- Riduce la visibilità dei cuscinetti.
- Pelle più levigata, tonica e bella, alla vista e al tatto.
- Silhouette snella e rimodellata.
Guam – Fangocrema Effetto Fresco, Anticellulite
Un prodotto, due azioni: combatte gli inestetismi mentre stimola il microcircolo grazie all’effetto fresco, ideale anche per gambe pesanti e pelli sensibili.
I Fangocrema Guam sono creme alle alghe marine senza risciacquo, formulate per coadiuvare l’azione drenante o contro gli inestetismi della cellulite.
Per svolgere il trattamento completo e ottenere il massimo risultato consigliamo di utilizzare il Fangocrema preferito nei giorni in cui non viene applicato il trattamento con i Fanghi d’Alga Guam per mantenere attivo il microcircolo cutaneo e l’azione drenante.
Tra le migliori creme anticellulite: Somatoline Cosmetic – Snellente 7 Notti Gel Fresco
Per chi è alla ricerca di un’azione d’urto super immediata, questa crema agisce localmente riducendo visibilmente i cuscinetti e la ritenzione idrica. 95% degli ingredienti di origine naturale.
Shiseido – Perfector Concentrato Anticellulite
Non solo riduce gli inestetismi della cellulite, ma scioglie anche il grasso localizzato grazie a un mix di estratti naturali e ingredienti di ultima generazione.
Geomar – Crema Gel Anticellulite
Effetto fresco per un gel che va ad agire anche sul tono della pelle, che risulterà più compatta e uniforme.
Ti consiglio di leggere Leggings dimagranti: funzionano davvero?