Quest’estate soggiornate in questi nuovi hotel 2021

Hotel 2021: con l’arrivo dell’estate ci sono sempre delle novità come questi nuovissimi hotel in giro per il mondo.

Ecco alcuni hotel 2021 da soggiornare

One&Only Portonovi, Montenegro: luglio 2021

L’Europa accoglierà il suo primo resort dal marchio di lusso One & Only quando questa proprietà sontuosa si aprirà lungo le acque di zaffiro della baia di Boka.

Il parco includerà sei piscine uniche con vista sull’Adriatico, una spiaggia privata, giardini di ispirazione veneziana e un centro benessere Espace Chenot.

Gli ospiti possono inoltre usufruire di numerosi ristoranti all’interno dell’hotel, tra cui La Veranda che serve piatti tradizionali montenegrini e Tapasake per la fusione asiatica.

Ci saranno circa 140 camere e ville, tra cui suite familiari con due camere da letto, tutte con finestre dal pavimento al soffitto per una vista panoramica sulla città e sulla baia.

Hilton Garden Inn Faroe Islands: luglio 2021

Situate a metà strada tra la Norvegia e l’Islanda nel Nord Atlantico, queste isole verde smeraldo hanno fatto un tuffo negli elenchi dei “dove andare” ultimamente grazie a paesaggi mozzafiato e cucina creativa. Mentre arrivare qui e trovare un alloggio è stato in genere costoso, i visitatori avranno una nuova opzione economica entro la fine dell’anno con l’apertura di un Hilton Garden Inn nella capitale di Tórshavn. L’hotel avrà 131 camere, un ristorante, spa, centro fitness e un negozio per comodità e souvenir.

hotel 2021The Ritz-Carlton, Mexico City, Mexico: estate 2021

Lanciando un punto di riferimento di lusso nella capitale del Messico, Ritz-Carlton si sta preparando ad aprire uno dei suoi hotel più recenti nella torre imponente di Chapultepec Uno lungo il Paseo de la Reforma. L’hotel sarà situato ai piani 36-47 della struttura a 58 piani e comprende 153 camere, suite e residenze private.

Cerca tocchi di lusso come finestre dal pavimento al soffitto con vista sul Parco Chapultepec e bagni interamente in marmo con vasche da bagno a immersione totale. I servizi dell’hotel includeranno un club lounge, un ristorante mediterraneo e un centro benessere. hotel 2021

Kisawa Sanctuary, Mozambique: estate 2021

A lungo trascurato a favore di destinazioni safari più tradizionali, e in ripresa dopo una devastante stagione ciclonica, il Mozambico è pronto a diventare la prossima grande attrazione turistica dell’Africa. Questo è in parte grazie a favolosi resort come eBeyond Benguerra Island e Azure.

Unendo le loro fila nell’arcipelago incontaminato di Bazaruto sarà questo nuovissimo lodge di lusso con solo 12 bungalow che vanno da una a tre camere da letto situate in un santuario privato di 741 acri. Ogni bungalow avrà il suo personale lungomare, piscina e ampio ponte privato con sole e zone d’ombra, una cucina all’aperto e una capanna per massaggi.

Ci saranno anche quattro ristoranti e due bar, oltre a un centro benessere autonomo specializzato in terapie ayurvediche e medicina tradizionale cinese. Gli ospiti possono trascorrere le loro giornate facendo snorkeling, vela, immersioni e eli-surf, tra le altre professioni.hotel 2021

Cheval Blanc Paris, France: estate 2021

Cheval Blanc vanta una manciata degli hotel e resort più esclusivi del mondo; ma questo nuovo storditore nella Città della Luce potrebbe portare il marchio ad un altro livello.

Trasformando il capolavoro dell’Art Deco, che era il grande magazzino Samaritaine, l’hotel ospiterà 72 camere e suite.

Ognuno godrà di vista sulla Senna o sui tetti di Parigi e disporrà anche di enormi bagni con doccia in stile hammam. Gli ospiti possono cenare in uno dei quattro ristoranti supervisionati dallo chef Arnaud Donckele e prenotare trattamenti personalizzati presso l’esclusiva Dior Spa.

Ecco alcuni hotel 2021 da segnalare.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »