Home Fashion Leggings dimagranti: funzionano davvero?

Leggings dimagranti: funzionano davvero?

Leggings dimagranti: funzionano davvero?
0

I leggings dimagranti non sono altro che un concentrato di nanotecnologie che trasformano il tuo calore corporeo in un massaggio a raggi infrarossi capace di smembrare le molecole adipose.

Sono stati sperimentati negli Stati Uniti diversi anni fa e pensati come distruttori di cellulite. La domanda che molte di voi sicuramente si pongono è se questi leggings dimagranti funzionino odavvero ed aiutino nella lotta ai chili di troppo.

Leggings dimagranti

Inizialmente erano davvero poco accessibili a causa del loro costo ora, invece, sono decisamente più alla portata di tutte.

Il vero vantaggio è che possono essere indossati sotto qualsiasi cosa perché sono ultrasottili: almeno 3 ore al giorno per un mese per ottenere risultati. Il risultato può essere naturalmente amplificato associando all’uso dei leggings anticellulite una sana, corretta e bilanciata alimentazione e un regolare esercizio fisico.

Alcuni modelli sono anche arricchiti con microperle dalle proprietà anticellulite e idratanti come caffeina e vitamina E. Queste sostanze vengono assorbite dalla pelle ed aiutano a tonificarla.
Si possono indossare durante l’allenamento o nel corso della giornata e permettono di aumentare la sudorazione, il dispendio cardiaco riducendo così la circonferenza di cosce, glutei e fianchi.
I materiali maggiormente utilizzati per questi leggings dimagranti sono il neoprene, il lattice e la microfibra.

Come funzionano i leggings dimagranti

Questi indumenti contengono gli stessi principi attivi delle creme anticellulite e si consiglia di utilizzarlo per circa 6-8 ore al giorno.
Per poter vedere i primi risultati è necessario attendere almeno un paio di mesi.

Tra i benefici dei leggings dimagranti, oltre ovviamente al dimagrimento, ricordiamo la presenza di drenanti e di rassodanti. Altri leggings hanno anche una funzione microtermica.

Ecco alcuni dei migliori modelli tra cui scegliere i vostri leggings:

  • Nivea, Leggings rassodanti anticellulite con Q10. Ideali per rassodare ventre, cosce e gambe.
  • NHEIMA, aiuta nella perdita di peso. Intrappolano il calore del corpe e aumentano la temperatura interna. Realizzati in poliestere e tessuto tecnico
  • Guam, con Alghe Marine Guam microincapsulate e i benefici dei raggi infrarossi
  • Body&Co leggings con microcapsule alla Caffeina ad Azione anticellulite, senza cuciture con ottima traspirabilità e vestibilità. Prodotto 100% Made in Italy
  • SHENGMI Pantaloni dimagranti, aumentano la sudorazione creando un effetto sauna dimagrante. Realizzati in neoprene e nylon
  • Farmacell 133 Leggings vita alta massaggianti dimagranti anti cellulite
  •  VEOFIT Pantalone per Sudorazione Legging Dimagrante. Concentra il calore del corpo e favorisce la sudorazione sulla pancia, sui glutei, sulle cosce e sui polpacci. La circolazione del sangue è accelerata e l’eliminazione delle tossine è favorita.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »