Le migliori mascotte di cereali per la colazione
Le migliori mascotte di cereali per la colazione
Le mascotte del marchio di cereali continuano a ricordarci di fare colazione e rimanere in salute. Tutto quello che devi fare è mangiare la loro ciotola di cereali e sei a posto!
Cornelius Corny Rooster su Corn Flakes by Kelloggs
E’ un gallo verde che rappresenta notoriamente il cereale Corn Flakes. Ha i capelli rossi, lunghe zampe arancioni, un becco giallo e tre penne della coda rosse, gialle e verdi.
Il gallo verde è diventato la mascotte di Corn Flakes nel 1957 ed è il personaggio più popolare del marchio fino ad ora.
Buzz Bee su cereali Honey Nut Cheerios by General Mill’s
Indossa una maglietta arancione e di solito tiene in mano un mestolo di miele mentre vola intorno alla ciotola dei cereali.
Snap, Crackle e Pop dei cereali Rice Krispies by Kellogg’s
I tre fratelli, Snap, Crackle e Pop, sono le più vecchie mascotte del marchio di cereali di Kellogg, anche se non sembrano vecchi!
Sono simili a elfi e i loro vestiti variano a seconda del disegno o del tema del cereale, ma il loro copricapo può ancora identificarli. Snap indossa un cappello da fornaio, Crackle indossa un berretto a strisce rosse e Pop un cappello militare.
Tony The Tiger sui cereali con fiocchi glassati by Kellogg’s
Il personaggio di Tony the Tiger lo ha reso una delle più grandi mascotte perché incoraggia i bambini a fare colazione e ad essere adeguatamente nutriti per raggiungere i loro obiettivi.
Tony the Tiger è una mascotte di divertimento e incoraggiamento e un’icona per iniziare bene la giornata, inoltre promuove alti livelli di energia in modo sano.
Senza dimentica Joe, la scimmietta, dei Coco Pops by Kellogg’s.
Ti consiglio di leggere anche Pane multicereali con semi di girasole di sesamo e lino
*post in aggiornamento