Film

Le migliori serie tv uscite nel 2022

Le migliori serie tv 2022, da vedere

Bang Bang Baby – Amazon Prime Video

Alice, una giovane 16 enne che vive in un piccolo paese del Nord Italia insieme alla sua mamma. La sua vita cambia quando scopre che il padre, che lei credeva morto, in realtà è vivo e che parte della sua famiglia è dedita ad attività illecite.

Better Call Saul 6 – Netflix

migliori serie tv 2022

Per riportare ordine nel suo personale universo quest’ultima decide di fare la cosa giusta e questo gesto fa cadere definitivamente la maschera di Saul per riconsacrare appieno Jimmy McGill e vivere un’esistenza non desiderabile, ma necessaria a fare pace con se stesso e con la donna che ama.

Christian – Sky Atlantic e NOW

migliori serie tv 2022

Christian si guadagna da vivere facendo da scagnozzo per Lino, boss della periferia romana. Un giorno, però, comincia a sentire un forte dolore alle mani che gli impedisce di portare a termine il suo incarico, fino a che queste cominciano a sanguinare e si aprono le stigmate.

Euphoria 2 – Sky Atlantic e NOW

migliori serie tv 2022

L’amica geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta – RaiPlay

migliori serie tv 2022

Elena e Lila sono diventate donne. Lo sono diventate molto presto: Lila si è sposata a sedici anni, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito e l’agiatezza, lavora come operaia in condizioni durissime; Elena è andata via dal rione, ha studiato alla Normale di Pisa e ha pubblicato un romanzo di successo che le ha aperto le porte di un mondo benestante e colto. Ambedue hanno provato a forzare le barriere che le volevano chiuse in un destino di miseria, ignoranza e sottomissione

La fantastica signora Maisel 4 – Amazon Prime Video

Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

Obi-Wan Kenobi – Disney+

Tra le migliori serie tv 2022: Ozark 4 – Netflix

Pam & Tommy – Disney+

Pamela Anderson and Tommy Lee (Photo by S. Granitz/WireImage)

Si basa sulla storia vera del matrimonio tra l’attrice Pamela Anderson e il musicista e membro fondatore dei Mötley Crüe Tommy Lee durante il periodo in cui il loro sex tape fu reso pubblico senza la loro autorizzazione.

Scissione – Apple TV+

La Lumon Industries è un’azienda che utilizza una procedura medica di “scissione” per separare i ricordi della vita personale di alcuni dei suoi dipendenti dai loro ricordi lavorativi; in questo modo, il cosiddetto interno non sa nulla del cosiddetto esterno e viceversa al varcare della soglia aziendale.

Stranger Things 4 – Netflix migliori serie tv 2022

The Dropout – Disney+

 

migliori serie tv 2022

Tratta della caduta in disgrazia di Theranos, una società di biotecnologie, e della sua fondatrice Elizabeth Holmes.

*post in aggiornamento

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.