Le scarpe primavera estate 2020
Le scarpe nell’armadio di una donna non son mai troppe…anzi!
Proprio come per i vestiti, spesso ci ritroviamo a dire “non ho la scarpa adatta”. Ecco quindi una piccola lista di scarpe che durante la nostra Primavera-Estate non debbano mai mancare nel nostro guardaroba.
Prime fra tutte le mitiche ed intramontabili Espadrillas: ne troverete di ogni genere e gusto nelle più note catene Low Cost, ma anche in siti online come Asos.com , dove la scelta è ampia e i prezzi decisamente contenuti.
A seguire i sandali con cui i nostri piedi, stanchi delle scarpe invernali, potranno finalmente riprender fiato. Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli “alla schiava” ai plateau, continuando con il classico infradito semplice e minimal oppure il sandalo con platform (comodo e divertente).
Ed ancora i sandali con tacco alto per le più stilose, che non rinunciano mai ai tacchi neanche nel caldo estivo. Perfetti in versione gioiello per le serate più cool.
E per finire tre tipi di scarpe “chiuse”: le ballerine, le Slip On e le immancabili ed irrinunciabili sneakers, adatte a tutte le stagioni. Perfette di giorno con look casual, ma anche la sera con gonnelline e abitini.
Ti consiglio di leggere anche Sandali per l’estate 2020