Le spose di Bellantuono – collezione 2021
Le Spose Bellantuono ama esprimere la sua femminilità con un romanticismo rigoroso, impeccabile, fatto di volumi ampi e ispirazioni retrò.
Immersa negli ulivi pugliesi, nel 1968, la Bellantuono Bridal Group nasce da Elena e Michelangelo Bellantuono.
Tre generazioni di storia e stile negli abiti da sposa
La collezione timeless 2021 si anima con sperimentazioni eclettiche: l’alta moda degli anni 50 è celebrata dal faille che diventa ecosostenibile. A questo si uniscono la sofisticata charmeuse e i piquet jaquard. Le organze ricamate con macro fiori e il tulle plissè si ispirano alla couture anni 70 e vanno ad impreziosire abiti dai volumi ampi.
Le forme restano rigorose nelle Spose Bellantuono Le silhouette esaltano la femminilità della sposa e la sua innata raffinatezza. Allo stesso tempo la stupiscono con linee insolite, fatte di gonne sovrapposte e incastri di doppi abiti.
Gli accessori sono l’immancabile completamento: fasce di seta, cerchietti ricamati con macro pietre incastonate, fili di perle che si intrecciano donano impeccabile grazia all’abito.
Piccoli gioielli, inoltre, impreziosiscono i capi, dando tocchi di luce a una sposa, regina d’eleganza.
Un romanticismo rigoroso, impeccabile, fatto di volumi ampi e ispirazioni retrò gli abiti da sposa Bellantuono esaltano la tua femminilità e l’innata raffinatezza
Ti consiglio di leggere anche Le spose di EMILIANO BENGASI- COLLEZIONE 2021