Home Fashion leggings: come usarli

leggings: come usarli

0

leggings: un  vero e proprio must have

Inizialmente si usavano per attività fisiche e con il passar del tempo sono entrati a far far parte degli outfit quotidiani.

leggings

Ormai sono presenti negli armadi di tutti proprio tutti.

Il problema è che non è così facile da indossarli come si pensa. Come prima cosa a differenza di un jeans il leggings non può essere portato da tutte, molte pensano che sia un vero e proprio pantalone, e qui mi cadono le braccia penso che la definizione esatta sia panta-collant.

Vi voglio  elencare alcuni consigli per usarlo al meglio .

1: Anche se prima ho detto che vengono chiamati panta collant non sono semplici collant! Non metteteli con le gonne , vi prego leggings e gonna è un abbinamento terribile.

leggings

2: Anche con un tessuto doppio il giusto modo per indossare dei leggins è semplicemente abbianre una maxi maglia o qualcosa di abbastanza lungo  in modo da  coprire il fondo schiena. Mi raccomando evitare le maglie troppo corte, sia se siete minute che più in carne per evitare un effetto “trash”

leggings

 

3: Se siete un po’ bassine vi consiglio di indossare i leggings con degli stivali e non con delle ballerine, perché i leggings essendo tagliati alla caviglia tendono a  tagliare le gambe e farvi sembrare ancora meno slanciate quindi coprite la caviglia con degli stivali.

4: Se siete robuste io eviterei i leggings fantasia ma userei una tinta unita possibilmente nera per sfinarvi.

5: Mi raccomando non sbagliate la taglia, i leggings devono aderire il giusto e quindi evitare l’effetto prosciutto sottovuoto, questo si nota spesso con i leggings fantasia infatti una piccola stampa floreale si traforma in fiori giganti. Quindi vi prego assicuratevi di prendere la giusta taglia.

6: Diciamo che con i leggings si possono indossare con quasi tutte le calzature: sneackers, ballerine, tacchi e stivaletti.. Su questo potete andate tranquille.

leggings

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *