libri

Libri benessere personale

Libri benessere personale che avrei voluto scoprire a 20 anni

Eh sì, mi sarebbe piaciuto. Qualcosa sono sicura sarebbe andata in maniera del tutto differente.

Questi sono libri importantissimi per me, li studio da tempo, nei momenti di difficoltà mi basta prenderne uno e aprirlo a caso (che non è mai a caso) e ricordo chi sono, sto in presenza.

Ecco qui alcuni libri benessere personale da leggere

Libri benessere personale

Il potere del cervello quantico di Italo Pentimalli e J. L. Marshall

Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un’antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo. Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo “il potere del cervello quantico”. Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello. Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te: attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo “misurabile” del tuo cervello; attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell’umanità hanno potuto attendere; attivarlo vuol dire “potenziare” la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima. Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l’allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. 

La tua mente può tutto. Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del cervello quantico di Italo Pentimalli

Presenta un percorso suddiviso in tredici livelli, un metodo semplice ma efficace che in soli tre minuti al giorno ti consentirà di scardinare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il tuo Cervello Quantico, facendo emergere risorse e potenzialità che sono già dentro di te senza che tu ne sia consapevole.

Manifest Now di IDIL Ahmed

Tu sei origine. Come acquisire una nuova visione del mondo e creare una nuova realtà di Paolo Marrone

La vera rivoluzione inizia col rendersi conto di essere gli unici artefici della propria vita. Siamo l’origine di tutto, e la possibilità di diventare artefici del proprio destino passa necessariamente attraverso l’acquisizione di questa consapevolezza. È proprio la consapevolezza la chiave di tutto, e questo libro si propone di rivelare con semplicità quali sono le vere leggi che regolano il funzionamento dell’universo, attraverso una profonda analisi di ciò che le scoperte della fisica quantistica ci hanno rivelato. Questo libro contiene una raccolta ordinata e rivisitata degli articoli scritti dall’autore sul suo blog nell’arco di circa otto anni, dal 2012 al 2020. Gli articoli sono stati raggruppati per argomenti e ordinati seguendo un filo logico che conduce il lettore per mano alla scoperta delle vere leggi che governano l’universo e di come possano essere efficacemente applicate nella vita di tutti i giorni. Un vero e proprio percorso di consapevolezza che ci porta a rivedere il nostro ruolo all’interno del meccanismo di creazione della realtà, per arrivare a comprendere di esserne gli unici e indiscussi protagonisti.

Zero limits. Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale, Ihaleakala Hew Len

Presenta un metodo per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile.

*post in aggiornamento

 

Ti consiglio di leggere anche I migliori libri di meditazione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.