Lingerie per Capodanno

Lingerie capodanno

Lingerie perfetta da indossare la notte di Capodanno

Lingerie per Capodanno
Dal sito Intimissimi

Lingerie per Capodanno! Completi, body, pigiami e camicie da notte: ecco la lingerie perfetta da indossare durante le feste. Il Capodanno 2020 sarà un mix di velluto, tulle, pizzi rigorosamente luccicanti e con effetti metallizzati.

Tra i completi intimi i più apprezzati sono sicuramente quelli con bralette: modello di grandissima tendenza che esalta le forme naturali e regala un tocco di femminilità con pizzo, strass o cristalli. Molto apprezzati anche i modelli a balconcino in pizzo o velluto.

Se siete amanti inoltre dei body, quest’anno avreste decisamente l’imbarazzo della scelta. Quest’anno infatti i body sembrano essere una grande must have! Capi da utilizzare sia come intimo che in abbinamento a giacca e pantaloni per un look assolutamente glamour. Sceglieteli però nei colori classici delle feste come il nero, il rosso ma anche il verde.

I tessuti migliori sono il pizzo, la lycra e, ovviamente, il velluto!

Se siete amanti della comodità non dimentichiamoci poi di camicie da notte, vestaglie e pigiami. La parola d’ordine per questi capi è eleganza. Raso e seta in tinta unita o con inserti in pizzo per vestaglie dal sapore assolutamente romantico.

Che sia rosso, nero o in tinte tipicamente invernali, l’intimo per la notte più lunga dell’anno non può mancare nei vostri guardaroba. Avete già scelto il vostro preferito?

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati