Locke and Key, la serie tv
E’ finalmente stata distribuita da Netflix la prima stagione della bellissima serie Locke and Key
Venerdì 7 febbraio 2020 Netflix ha distribuito la prima stagione, composta da dieci episodi, della serie Locke and Key.
Locke and Key è una serie tv statunitense di genere horror e drammatico.
Questa serie è basata sull’omonima serie di comic book di Joe Hill e Gabriel Rodriguez ed è stata creata dallo stesso Joe Hill.
Chi è Joe Hill, il creatore di questa storia unica?
Joe Hill è lo pseudonimo di Joseph Hillstrom King, uno scrittore e fumettista statunitense, nato a Hermon, nel Maine, il 4 giugno 1972.
Per la sua carriera di scrittore decide di utilizzare uno pseudonimo per non essere legato all’ingombrante fama del padre, essendo il secondo dei tre figli del noto scrittore Stephen King e di Tabitha Jane Spruce, scrittrice e fotografa.
Di cosa parla Locke & Key?
La serie Locke & Key racconta di tre fratelli, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott) Locke, che, a seguito del macabro assassinio del padre Rendell (Bill Heck), vanno a vivere con la madre, Nina (Darby Stanchfield), nella casa degli antenati paterni, dove scoprono segreti e chiavi magiche che danno loro diversi poteri speciali e abilità.
I tre fratelli Locke, però, non sanno che c’è anche un demone che vuole le chiavi per poter ottenere i poteri e non si fermerà davanti a nulla per riuscire ad averle.
Per scoprire le avventure dei fratelli Locke non vi resta che immergervi in questa nuova e bellissima serie.