Home Beauty & Makeup The Contemporary 01” by Bn°1
The Contemporary 01” by Bn°1

The Contemporary 01” by Bn°1

0

unnamedNella piccola caratteristica location di Viale Monza 76, abbiamo preso parte domenica 2 ottobre all’Evento organizzato dal salone coiffeur Bn°1.

Un gruppo composto da un centinaio di auditori del settore ha presenziato alla presentazione di We Are One – The Contemporary 01 di Bn°1. E c’eravamo anche noi: probabilmente fuori ambiente, ma attratte da questo mondo fatto di bellezza, estetica, eleganza: caratteristiche che il nostro essere DONNE ha molto apprezzato.unnamed

Bn°1 è opinion leader nel mercato del coiffeur. È presente sul territorio italiano con quattro stores: due a Milano, uno a Piacenza e uno a Latina. Bn°1 si distingue per il suo modo unico di parlare di bellezza, una bellezza universale, a tutto tondo, non legata solamente al modo di acconciare. Nelle Accademie, infatti, BN°1 insegna che, oltre alla tecnica, anche l’atteggiamento, l’educazione e la grazia nei modi sono la base per creare fascino ed esaltare le qualità fisiche.

È ciascun volto, ciascuna anima, nella sua unicità a render bella l’acconciatura “…Così ciò che vale è un’acconciatura che stia bene, che si adatti all’anima e non agli stereotipi imposti”. 

Il brand Bn°1 Hairstyling Art & Technology identifica i Concept Stores, i saloni rappresentativi del gruppo.

I saloni indipendenti sono gli Unique by Bn°1: sono unici, ma mai soli, grazie all’impronta di BN°1 che permette loro di condividere codice operativo, formativo ed etico.

L’evento milanese ha voluto presentare l’innovativa “The Contemporary 01” by Bn°1.

Concetti del tutto nuovi nel modo dell’Hairstyling si sono fatti largo durante la presentazione, grazie anche  agli interventi del Direttore Creativo Alessandro Turci e del Direttore responsabile Samuel Milotic:

“Niente è più vincolato alla ciclicità delle stagioni; è anacronistico parlare di Fall/Winter e Spring/Summer. I cambiamenti sono più frequenti, si avvicendano con ritmo serrato, quasi ossessivo. 

[…] Non c’è genere, né età ma ci sono volti, persone, storie. Tutto parla di autenticità, empatia, sostenibilità, aggregazione, valori condivisi”.

“We Are One”: il concetto di unione, di famiglia, di amicizia, di dialogo tra i marchi bn°1 e Unique by bn°1 e in senso più ampio tra le diversità, gli stili, le tecniche”

“Ciò che importa è la condivisione di un percorso che dalle scelte quotidiane esprima un senso estetico del capello”.

A concludere questo evento, un piccolo aperitivo di congedo, altrettanto originale e ricercato, grazie alla collaborazione con “My Juice – coldpress”, succhi estratti giornamente, 100% bio, senza coloranti né conservanti.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *