Maschera viso con argilla bianca di Oro di Spello

Maschera viso con argilla bianca è un prodotto della Linea Viso Oro di Spello

La maschera viso è ideale in questo periodo per prevenire la secchezza della pelle dovuta ai primi freddi.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle perchè la sua formulazione è studiata per nutrire e rendere elastica la pelle del viso; ma anche per prevenire la comparsa dei segni di fatica e stress, nutrendo in profondità l’epidermide.

Naturalmente è arricchita con oli biologici di mandorle, sesamo e camelia dalle proprietà elasticizzanti ed idratanti, ed estratti vegetali protettivi che rigenerano la pelle donando levigatezza e sofficità.

L’argilla bianca, detossinante e purificante, e l’amido di riso, lenitivo, eliminano le imperfezioni e garantiscono protezione e luminosità al viso.

Maschera viso con argilla bianca

Come si applica

Usarla è veramente facile, per prima cosa  devi stendere su viso e collo uno strato di prodotto evitando il contorno occhi.

Successivamente devi lasciare in posa circa 15-20 minuti, per poi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Se vuoi puoi utilizzare una spugnetta per rimuovere eventuali residui in tutta delicatezza.

La maschera viso con argilla bianca la puoi applicare 2-3 volte a settimana.

Mi raccomando la maschera viso va applicata sempre sulla pelle pulita e asciutta. Questo perchè i principi attivi della maschera potranno agire in profondità.

Maschera viso con argilla bianca

Tutti i prodotti Oro di Spello sono rigorosamente Made in Italy e rispettano gli standard del settore BIO non solo per quello che contengono, ma anche per quello che non contengono: sono privi di parabeni, peg, SLES/SLS, siliconi, alcol, oli minerali e coloranti artificiali.

Maschera viso con argilla bianca

Ricordati che la la maschera viso costituisce uno dei più importanti must-have nella tua beauty routine e la puoi trovare nel sito Oro di Spello.

 

 

Ti consiglio di leggere anche Buon Viaggio Bellezza, i nuovi cofanetti di Oro di Spello

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Ferrali

Ciao! Sono una giovane mamma di due bambini, Tommaso e Ludovica.
Amo la mia famiglia, la mia casa, gli amici, lo sport e rendermi sempre utile per gli altri.
Sono emotiva e perfezionista e in tutto ciò che faccio ci metto il cuore. un bacione

Articoli consigliati

Translate »