Matrimonio a prima vista: al via la terza stagione.
Inizierà giovedì 12 aprile la terza stagione del docu-reality che segue i matrimonio al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti: Matrimonio a prima vista.
Avete seguito le precedenti edizioni?
Un docu-reality.
Per chi non avesse seguito le precedenti edizioni, il programma funziona così: un team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicologo Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi, seleziona 6 individui che andranno a formare 3 coppie.
Le coppie si vedranno per la prima volta proprio sull’altare, e solo dopo il matrimonio inizieranno a conoscersi.
Incredibile ma si tratta proprio di un matrimonio tra sconosciuti.
Cosa succede dopo il matrimonio?
Nel corso delle dieci puntate scopriremo se le coppie saranno in grado di superare tutte le prove della vita matrimoniale, dall’incontro con i genitori alla luna di miele, dalla convivenza ai primi litigi.
Solo al termine delle cinque settimane di convivenza decideranno se rimanere sposate o interrompere la relazione, avviando la procedura di divorzio.
Le precedenti edizioni.
L’unica coppia ancora sposata delle precedenti edizioni è quella formata da Francesca e Stefano, che si sposeranno a breve nuovamente con una festa organizzata questa volta proprio da loro.
Un grande successo.
“Matrimonio a prima vista” riscuote sempre più successo: per questa edizione infatti sono arrivate ben 1300 candidature, di cui mille di donne.
L’età media è di 33 anni per le donne e 35 per gli uomini, prevalentemente dal nord e centro Italia.
Ventotto profili sono poi stati ritenuti idonei per l’esperimento, e tra questi sono state formate le tre coppie potenzialmente più compatibili .
Anticipazioni sulle coppie della Terza Edizione.
La prima coppia è composta dal trentottenne Roberto, direttore tecnico in un’azienda logistica, e Daniela, ventottenne di Arcore, dietologa e amante dello sport.
La seconda coppia è formata da Mauro, 37 anni, agente immobiliare di Roma, in apparenza freddo e distaccato, e dalla sua concittadina Camilla, ventinovenne insegnante di ginnastica ritmica, reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva.
Infine la terza coppia è composta dal trentaduenne trentino Andrea, alla ricerca di una donna con la quale condividere le sue passioni, e da Rossella, ventinovenne della Basilicata, residente a Milano dove sta costruendo una vita e una carriera.
Sintonizzati su SkyUno.
Quindi non ci resta che sintonizzarci su Sky Uno giovedì 12 aprile alle ore 21:15 per vedere la prima puntata della terza stagione per capire se le coppie scelte dagli esperti funzioneranno o no.
Sara Vivian
Â