Mediaset Premium Action luglio 2021: serie tv

Mediaset Premium Action luglio 2021 ci offre tante novità per le serie televisive

Krypton 1° stagione dal 1° luglio 2021

Mediaset Premium Action luglio 2021

Krypton è una serie statunitense fantascientifica d’azione, che parla di supereroi.

La serie è stata ideata da David S. Goyer e Damian Kindler per Syfy ed è composta da due stagioni di dieci episodi l’una. La prima stagione è andata in onda in Italia per la prima volta su Premium Action a partire dal 16 novembre 2018.

Questa serie è basata sui fumetti e i personaggi della DC Comics ed è ambientata a Krypton diversi anni prima della nascita di Kal-El, cioè Clark Kent, nonché il mitico Superman, e la distruzione del pianeta.

La serie racconta le vicende di Seg-El, nonno di Kal-El, e della sua famiglia, che è stata ostracizzata e messa in imbarazzo.

Seg-El deve combattere per riabilitare il proprio nome e salvare i suoi cari dal caos, mentre cerca di evitare la distruzione di Krypton, minacciato da Brainiac, il collezionista di civiltà.

Undercover 1° stagione dal 3 luglio 2021

Mediaset Premium Action luglio 2021

Undercover – Pod Prikritie, è una serie televisiva bulgara composta da cinque stagioni.

In Italia la prima stagione è andata in onda per la prima volta su Premium Action a partire dal 3 settembre 2015.

Questa serie è parzialmente ispirata al film The Departed – Il bene e il male di Martin Scorsese, che è uscito nel 2006.

La serie racconta della vita di Martin Hristov (Ivaylo Zahariev), un agente di polizia, che viene infiltrato sotto copertura nell’organizzazione criminale bulgara di carattere mafioso guidata da Petar “Dzharo” Tudzharov (Mihail Bilalov). La difficile missione di Martin si complica quando conosce Silvia “Sunny” Veleva (Irena Miliankova), la ragazza del capo.

Durante il suo periodo sotto copertura, Martin riesce a scalare le gerarchie del mondo mafioso e ne diviene parte integrante, vivendo tra crimine, violenza e corruzione.

 

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Action a luglio 2021.

Ti consiglio di leggere Mediaset Premium novembre 2020: serie tv

Articoli consigliati