Sky gennaio 2021: le serie tv

Sky gennaio 2021 ci offre tante novità per le serie televisive

Molte delle serie che vanno in onda sui canali Sky è possibile trovarle anche in streaming su Now Tv.

Strike 3° stagione dal 1° gennaio 2021 su Premium Crime

Arriva la terza stagione del bellissima serie poliziesca ispirata ai romanzi scritti da Robert Galbraith, pseudonimo dell’autrice J.K. Rowling.

Protagonista dei romanzi e della serie è Cormoran Strike, un investigatore privato con un passato che sembra tormentarlo ancora.

Euphoria – Fuck Anyone Who’s Not a Sea Blob 2° stagione dal 25 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Euphoria è una serie statunitense creata per l’HBO da Sam Levinson, che l’ha basata sulle proprie esperienze adolescenziali, incluse le lotte contro la tossicodipendenza.

Questa coinvolgente serie racconta le vite di un gruppo di adolescenti, mentre cercano di andare avanti tra amore, sesso, traumi, amicizia, droga e consapevolezza della propria identità.

 

The Undoing miniserie dall’8 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Sky gennaio 2021

La miniserie racconta della psicoterapeuta Grace Fraser, Nicole Kidman, che vive a Manhattan con il marito, l’oncologo Jonathan Fraser, Hugh Grant, e con il figlio Henry, Noah Jupe.

Jonathan viene accusato di un terribile omicidio. Grace così viene a conoscenza di una fitta rete di bugie e vede sgretolarsi tutta la sua esistenza.

Tutti e sei gli episodi della miniserie saranno trasmessi e resi disponibili on demand dalla piattaforma Sky l’8 gennaio 2021.

 

Hausen 1° stagione dal 9 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Hausen è una serie tra horror, mistery e dramma, è diretta da Thomas Stuber ed è firmata Sky Deutschland e Sky Studios in collaborazione con Lago Film.

Al centro di questa fiaba dark troviamo un inquietante complesso residenziale infestato, che si nutre della sofferenza dei suoi inquilini.

Il sedicenne Juri, dopo la morte della madre, si trasferisce, insieme al padre Jaschek, in un fatiscente complesso residenziale alla periferia della città.

Jaschek , per cercare di provvedere alla famiglia, lavora come custode dell’edificio, mentre il figlio col tempo capisce che il palazzo si nutre delle sofferenze degli inquilini.

Juri dovrà convincere gli inquilini a far fronte unito contro le forze oscure dell’edificio.

A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe 2° stagione dal 16 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Sky gennaio 2021

E’ una serie britannica del 2018 basata sulla Trilogia delle Anime di Deborah Harkness, ed intitolata come il primo romanzo.

Diana Bishop, è una storica e una strega riluttante, che inaspettatamente trova un manoscritto stregato nella biblioteca Bodleiana di Oxford.

Per via di questa scoperta, Diana si trova costretta a immergersi nel mondo della magia per svelare segreti nascosti. In suo aiuto arriva il vampiro e genetista Matthew Clairmont.

I due protagonisti, nonostante la forte e prolungata diffidenza che esiste tra le streghe e i vampiri, riescono a creare una solida alleanza, a proteggere il libro, a celare i misteri al suo interno e a fuggire alle minacce che li ostacolano.

 

Baghdad Central 1° stagione dal 18 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Sky gennaio 2021

Baghdad Central è una serie televisiva thriller britannica del 2020, che è stata adattata da un romanzo del 2014 di Elliott Colla.

La serie è ambientata nel 2003 a Baghdad in Iraq, dopo la caduta di Saddam Hussein, mentre la città si trova al centro degli sforzi della coalizione per mettere in sicurezza la regione.

In mezzo a questo caos Muhsin al-Khafaji, un ex poliziotto iracheno, che ha perso la moglie, il lavoro e la casa, cera di tenere al sicuro se stesso e la figlia malata.

Il protagonista si trova ad indagare di nuovo quando il cognato chiede il suo aiuto per ritrovare la figlia scomparsa.

Muhsin al-Khafaji inizia subito le sue indagini per trovare la nipote, nonostante queste non vengano ben accolte da tutti.

 

The Bold Type 4° stagione dal 26 gennaio 2021 su Premium Stories

Sky gennaio 2021

Arriva finalmente in Italia la quarta stagione di The Bold Type, la seguitissima serie al femminile.

The Bold Type è una divertente serie televisiva statunitense, che si ispira alla vita di Joanna Coles, ex caporedattrice di Cosmopolitan.

La serie segue le vite di tre giovani amiche e colleghe, Jane Sloan, Kat Edison e Sutton Brady, che lavorano per la famosa rivista femminile statunitense, Scarlet, che tratta di moda, amore, spettacolo e sport.

La direttrice e capo di Scarlet è Jacqueline Carlyle, che per le ragazze sa essere una guida amorevole, ma anche severa e giusta quando serve.

Le ragazze devono riuscire a conciliare al meglio la loro vita lavorativa con quella privata in una frenetica New York, cercando di affrontare le diverse situazioni che si trovano davanti e che le aiutano a crescere, ad imparare a tirar fuori le loro voci e ad esplorare la loro identità, l’amore, la sessualità, le proprie ambizioni, i loro sogni e il successo.

Non perdetevi questa commedia drammatica che vi terrà incollati allo schermo.

Yellowstone 3° stagione dal 29 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Sky gennaio 2021

Sta per uscire in Italia la terza attesissima stagione di Yellowstone, la serie di grande successo con Kevin Costner come protagonista.

Yellowstone è un western drammatico che segue la vita della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch in Montana, che cerca di far sopravvivere il proprio ranch a dispetto dei problemi che si pongono loro davanti.

Il ranch dei Dutton è il più grande degli Stati Uniti e la famiglia deve proteggerlo dagli speculatori edilizi a caccia di terreni, da una riserva indiana e dal primo parco nazionale d’America.

Ecco le serie da non perdere su Sky a gennaio 2021 e ti consiglio di leggere Sky settembre 2020: serie tv

Articoli consigliati