Mediaset Premium Stories agosto 2021: serie tv
Mediaset Premium Stories agosto 2021 ci offre vecchie serie televisive davvero divertenti
Ecco le serie da non perdere a agosto nel palinsesto del canale Premium Stories di Mediaset.
Hot & Bothered – Telenovela 1° stagione dal 1° agosto 2021
Hot & Bothered – Telenovela è una commedia statunitense, ideata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein.
Nel maggio del 2016 la serie è stata cancellata dalla NBC, dopo una sola stagione, formata da undici episodi.
La serie racconta le vicende di Ana Sofia, interpretata da Eva Longoria, che è la protagonista di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola, Las leyes de pasion – Le leggi della passione, anche se lei non parla spagnolo.
La vita sul set è ancora più intensa e melodrammatica di quella interpretata nella telenovela. Le cose si complicano ulteriormente, quando il nuovo dirigente dell’emittente decide di migliorare gli ascolti aggiungendo al cast l’ex marito Ana Sofia, Xavier Castillo, interpretato da Jencarlos Canela.
Una serie davvero da non perdere sia per i magnifici interpreti, che per la grande comicità.
Rise 1° stagione dal 3 agosto 2021
Rise è un dramma musicale statunitense ideato da Jason Katims.
Questa serie è basata sul libro Drama High di Michael Sokolove, incentrato sull’insegnante Lou Volpe e sul famoso programma teatrale alla Harry S Truman High School nella contea di Bucks, in Pennsylvania.
Il protagonista della serie è Lou Mazzuchelli (Josh Radnor), un insegnante che decide di prendere il comando dell’ormai spento dipartimento di teatro della scuola e di rinnovarlo.
Insieme a Tracey Wolfe, che lavora sempre al suo fianco come assistente alla regia, Lou vuole reinventare le presentazioni della scuola e decide di mettere in scena il musical “Spring Awakening”, anche se questa scelta scatena polemiche tra alcuni genitori e docenti.
All American seconda parte della 3° stagione dal 26 agosto 2021
Arrivano i nuovi episodi della terza stagione della serie che prende ispirazione dalla vita dell’ex giocatore di football americano, Spencer Paysinger .
Questa serie racconta la vita di un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A., che viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, tra gli alti e bassi che la vita pone di fronte ad ognuno.
Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Stories a agosto 2021.
Ti consiglio di leggere anche Mediaset Premium Stories luglio 2021: serie tv