Mediaset Premium Stories luglio 2021: serie tv

mediaset premium stories

Mediaset Premium Stories luglio 2021 ci offre vecchie serie televisive davvero divertenti

Ecco le serie da non perdere a luglio nel palinsesto del canale Premium Stories di Mediaset.

A.P. Bio 3° stagione dal 3 luglio 2021

Mediaset Premium Stories luglio 2021

A.P. Bio vi terrà incollati allo schermo nell’attesa di scoprire cos’altro combineranno il protagonista Jake Griffin (Glenn Howerton) e gli altri personaggi.

L’ideatore della serie televisiva comica statunitense A.P. Bio è Mike O’Brien.

Jack Carson Griffin è un professore di filosofia di Harvard, che si trova a perdere il lavoro dei suoi sogni nella prestigiosa università per colpa del rivale Miles Leonard.


Dopo aver perso il lavoro, Jack Griffin, è costretto a tornare nella propria città natale, Toledo, in Ohio, e a lavorare come insegnante di biologia presso la Whitlock High School. Il presid della scuola è Ralph Durbin (Patton Oswalt), un buffo uomo dal cuore tenero, che cerca d’instaurare un rapporto d’amicizia col protagonista della serie.


A Toledo, Jack Griffin, vive nella casa della madre defunta in cui è cresciuto, ma che ormai non lo rispecchia più. Una casa arredata da una signora in modo molto antiquato e non da uno che pretenderebbe di essere uno scapolo d’oro per la città.


Tutto quello che Jack Griffin vorrebbe è riuscire ad andarsene da Toledo e tornare a lavorare nella prestigiosa università di Harvard. Un progetto che sembra, però, irrealizzabile.

A.P.Bio prende il nome dal corso avanzato di biologia che tiene il professore protagonista della serie alla Whitlock, che si chiama Advanced Placement Biology.

Durante il proprio corso alla Whitlock, Jack Griffin non sembra avere la minima intenzione d’insegnare qualcosa di biologia agli studenti, ma anzi sfrutta i ragazzi per i suoi assurdi piani. Stratagemmi che sono volti agli scopi più disparati, come conquistare una ragazza, vincere un premio, vendicarsi su di un vicino, rivalersi sul suo bullo del liceo o scrivere un libro per ottenere fama e prestigio.

Questo burbero professore alla fine si affezionerà alle persone che avrà modo di conoscere a Toledo oppure continuerà a desiderare con tutte le sue forze di tornare ad Harvard?

The Detour 1° stagione dal 3 luglio 2021

Una famiglia che all’apparenza sembra come tante altre, ma che in realtà non ha nulla di normale è la protagonista di questa geniale serie comica.

Nella prima stagione la famiglia Parker si trova sulla strada per la Florida, dove devono andare per una vacanza di qualche giorno.

Durante il viaggio si susseguiranno incidenti, disastri e situazioni assurde di ogni tipo in cui ogni personaggio rivela poco a poco qualcosa di se.

La famiglia Parker è formata dai genitori, il padre Nate Parker Jr. ( Jason Jones) e la madre Robin Randall (Natalie Zea), e dai figli gemelli, Delilah Parker e Jareb “Jared” Parker.

Delilah e Jareb nel corso delle varie stagioni scopriranno tante cose sui genitori, sopratutto sulla madre, sulla sua vita prima di conoscere Nate e sulla sua parte di famiglia.

Le cose di cui i ragazzi vengono a conoscenza mai avrebbero pensato potessero essere reali finché non si trovano a “sbatterci il naso contro” e a dover superare gli ostacoli che queste verità mettono davanti ai Parker.

I ragazzi hanno due caratteri molto diversi e non reagiscono allo stesso modo a queste situazioni estreme, ma, anche se col passare del tempo si rendono conto di essere più differenti di quanto inizialmente credessero. Delilah e Jareb continuano ad avere questo forte amore-odio, che contraddistingue il loro indissolubile legame fraterno.

Questa serie è un susseguirsi di colpi di scena assurdi e divertenti, che vi terranno col fiato sospeso nel tentativo di capire come la situazione potrà evolvere, ma non sarà affatto facile comprendere cosa hanno fatto e cosa faranno i protagonisti.

Champions 1° stagione dal 4 luglio 2021

Mediaset Premium Stories luglio

Champions è una commedia statunitense ideata da Charlie Grandy e Mindy Kaling per l’NBC.

Il 29 giugno 2018 la serie è stata cancellata dopo una sola stagione, composta da dieci episodi.

La serie è stata trasmessa in Italia per la prima volta su Mediaset Premium Joi dal 27 agosto al 24 settembre 2018.

Vince Cook (Anders Holm) è un ragazzo carismatico, che possiede e gestisce una palestra a Brooklyn, New York, insieme al fratello minore Matthew (Andy Favreau).

I due fratelli sono scapoli e vivono la loro vita serenamente, fino a quando Priya Patel (Mindy Kaling), ex fidanzata di Vince, non gli lascia il loro figlio quindicenne, Michael Prashant Patel (J.J. Totah).

Vince non sapeva di avere un figlio e si trova a dover imparare a fare il genitore molto rapidamente, con il costante aiuto dal fratello, che non sempre si rivela essere davvero un valido aiuto.

 

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Stories a luglio 2021.

Ti consiglio di leggere Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv

Articoli consigliati