Sky Serie dicembre 2021: serie tv

Sky Serie dicembre 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky serie, dedicato alle serie televisive e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.
Ecco le serie da non perdere su Sky Serie a partire da dicembre 2021.

 

Made for Love 1° stagione dal 13 dicembre 2021

 

Made for Love è una black-comedy statunitense, che è stata creata da Alissa Nutting, Dean Bakopoulos, Patrick Somerville e Christina Lee.

Questa serie è basata sull’omonimo romanzo di Alissa Nutting.

La protagonista, Hazel Green-Gogol (Kristin Milioti), è una donna che riesce a lasciare il soffocante marito, Byron Gogol (Billy Magnussen), un miliardario nel campo della tecnologia, dopo dieci anni di matrimonio.

Hazel, mentre cerca di ritrovare la propria indipendenza, scopre che Byron le ha impiantato nel cervello un dispositivo di tracciamento, con il quale, oltre a riuscire sempre a localizzarla, riesce a guardare la sua vira e a conoscere i suoi “dati emozionali”.

 

And Just Like That… – A New Chapter of Sex and the City miniserie dal 18 dicembre 2021

Sky Serie dicembre 2021

La miniserie And Just Like That… – A New Chapter of Sex and the City è una comedy-drama romantica americana ed è stata realizzata dalla HBO.

È il sequel della famosissima e seguitissima serie Sex and the City.

Nella miniserie ritroviamo Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw, Kristin York in quello di Charlotte York e Cynthia Nixon come Miranda Hobbes, ma mancherà Kim Cattrall, l’attrice che interpretava il personaggio di Samantha Jones.

 

 

A casa tutti bene: la serie 1° stagione dal 20 dicembre 2021

 

A casa tutti bene: la serie è un family drama composto da otto episodi.

Questa serie è il primo progetto per la tv di Gabriele Muccino, che ha realizzato un reboot del suo omonimo film del 2018. Un family drama Sky Original in otto

La serie, come il film, ruota intorno all’idea che la famiglia sia un porto sicuro dove si può sempre tornare, ma può anche diventare un ostacolo per la felicità dei singoli individui.

 

Cryptid – L’incubo del Lago 1° stagione dal 30 dicembre 2021

Cruptid – L’incubo del Lago  è un thriller drammatico dell’orrore.

La serie è ambientata in un piccola città nordica, dove accadono strani eventi e degli studenti delle scuole superiori si trovano costretti ad affrontare le loro paure più oscure per riuscire a sconfiggere una forza soprannaturale che si nutre della miseria dell’umanità e del caos.

 

Ecco le serie da non perdere su Sky Serie e ti consiglio di leggere: Sky Serie novembre 2021: serie tv

Articoli consigliati