La ricetta #topdinner di…

METRO Cash and Carry: ricette top dinner

Attraverso  una serie di pillole monografiche, dalla durata di  3-4 minuti, che saranno disponibili ogni giovedì mattina sulla pagina Facebook «METRO Academy»: TOP DINNER. Ci saranno 7 chef  che hanno partecipato a Top Chef (in onda su canale 9).

Un modo per conoscere meglio le storie dei 7 chef, e con esse il mondo di METRO e della METRO Academy: la qualità, la ricercatezza e l’unicità dei prodotti premium che METRO offre non solo ai professionisti della ristorazione ma anche e soprattutto ai food lover.

L’obbiettivo di METRO è quello di presentarsi come partner d’eccellenza dei professionisti della ristorazione, mettendosi al loro fianco come fornitore ma anche partner, proprio come racconta la serie TOP DINNER.

METRO Cash and Carry

Che cosa vedremo ogni giovedì mattina?

Vedremo che gli chef si metteranno  alla prova e realizzano all’interno della METRO Academy un piatto speciale per la Top Dinner di METRO Cash and Carry, grazie alla qualità di ingredienti straordinari ed alla competenza unica nei freschissimi offerta proprio da METRO.

Questa settimana è la volta dello Chef: DARIO PICCHIOTTI

Lo chef che ci delizierà  con un piatto gourmet dal gusto ricercato e tradizionale del piatto Emiliano Romagnolo.

Un piatto realizzato con Culatello di Zibello, pesce cobia, germogli di pisello e parmigiano reggiano e olio benfritto (senza olio di palma).

 

Quindi non perdetevi il giovedì mattina le proposte dei 7 chef.

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati