Miranda Kerr, un compleanno in quarantena

Miranda Kerr

La bellissima modella Miranda Kerr compie 37 anni

Miranda May Kerr è nata a Sydney, in Australia, il 20 aprile 1983 ed è una supermodella, famosa per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli Angeli di Victoria’s Secret.

Miranda Kerr
Foto dal Web

 

Miranda è cresciuta nella cittadina di Gunnedah e ha passato gran parte della sua infanzia nelle campagne insieme alla nonna, per poi trasferirsi a Brisbane, dove ha frequentato la School All Hallows e ha preso una laurea in alimentazione.

A soli 13 anni debutta nel mondo nella moda, dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista Dolly Magazine e dall’azienda produttrice di deodoranti, Impulse.  Questo servizio costò alla Dolly Magazine accuse di favoreggiamento della pedofilia, vista la giovane età della ragazza.

La vita sentimentale di Miranda Kerr

Miranda dal 2004 al 2006 ha avuto una relazione con Jay Lyon, modello e cantante.

Nel 2007 ha inizia una relazione con il bellissimo attore Orlando Bloom, con il quale si  sposa nel luglio 2010. Da questa relazione nasce Flynn Christopher Bloom, nel gennaio del 2011.

Miranda ha dichiarato di aver voluto dare Christofer come secondo nome al figlio per ricordare un suo ex fidanzato, tragicamente morto in un incidente stradale.

Orlando Bloom e Miranda Kerr si separano dopo solo tre anni di matrimonio, nell’ ottobre del 2013.

La modella nell’aprile del 2015 inizia una relazione con Evan Spiegel, imprenditore statunitense conosciuto per essere il co-fondatore dell’applicazione di messaggistica istantanea Snapchat.

Evan Spiegel e Miranda Kerr annunciano il loro fidanzamento nel luglio del 2016 e si sposano nel maggio dell’anno successivo. La coppia ha due figli: Hart Spiegel, nato nel maggio del 2018 e Myles Spiegel, ottobre del 2019.

 

Articoli consigliati