Cleanby, il tuo miglior alleato nella pulizia e nell’igiene

cleanby

Cleanby è una start-up innovativa che è nata dall’esigenza di trovare un detergente per la pulizia della pelle che fosse anche eco compatibile.

Cleanby nasce dalla ricerca in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia, nello specifico nel Dipartimenti di Scienza della Vita con la collaborazione del Dott. Lorenzo Corsi e del Dott. Gianluca Sighinolfi, è nata una linea di prodotti biodegradabile al 95%. È anche compatibile con la ISO 14000 (tutela ambiente) e 18000 (sicurezza e tutela lavoratori) e sono con le normative H.A.C.C.P.

Questi detergenti sono stati appositamente studiati per semplificare la vita di tecnici e professionisti della pulizia nelle quotidiane operazioni. Dalla manutenzione alla sanificazione e igienizzazione di ambienti, macchinari, attrezzature e componenti.

Le linee di prodotto professionali a base colloidale Leatherby, Metalby e Inkjetby sono incolore e inodore, atossici e compatibili con tutti i metalli. Inoltre non sono infiammabili e hanno un effetto antistatico.

 

Anche a casa il tuo miglior alleato nella pulizia e nell’igiene quotidiana di ogni ambiente.

I prodotti della linea probiotica sono NettilBy Multisuperfici, NettilBy Pavimenti, PetBy e GlassBy. Sono stati appositamente studiati per ottenere la massima efficacia detergente nel totale rispetto dell’ambiente e degli utilizzatori. Sono un alleato ideale nella pulizia quotidiana degli ambienti domestici, dove vivono animali o per gli uffici. Infine a differenza di altri prodotti tradizionali, che agiscono nell’immediato ma non a lungo termine, i prodotti della linea probiotica hanno un’efficacia duratura nel tempo.

“Il nostro fiore all’occhiello che ci ha dato la facoltà di presentarci come start-up innovativa è l’Inkjetby, un liquido assolutamente innovativo (per il settore INKJET in generale).Avrà il compito di sostituire pian piano gli innumerevoli cleaner a base solvente che si utilizzano regolarmente in qualsiasi ceramica o dove è richiesto l’uso di testine digitali da stampa (stampa su legno, tessuto ceramica ecc.).

Cleanby

Essendo inodore e incolore è assolutamente biodegradabile e sicuro per tutti gli oratori del settore, il nostro obbiettivo è togliere la parte solvente e con un utilizzo costante avere un risparmio per ogni azienda (esempio la ceramica) di circa 100.000,00 euro annui.” raccontano i fondatori di CleanBy.

Cleanby propone sei linee di prodotto

Nettilby Multisuperficie, è un probiotico multisuperficie

NettilBy Pavimenti, è un probiotico ad hoc per i pavimenti

GlassBy, prodotto per lenti, vetri e superfici lucide o riflettenti

InkjetBy, il disincrostante per inchiostri e per le testine di stampa

MetalBy, sgrassante concentrato

LeatherBy per la pulizia di pelle e cuoio

Petby è un probiotico specifico per gli ambienti dove vivono amici a quattro zampe

MicroBy, sono dei pannetti in microfibra lavabili fino a 60% e riutilizzabili

Per essere sempre aggiornati, visitate la loro pagina Facebook e sul sito.

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati