Home Health & Wellness Mascherine, dove comprarle online

Mascherine, dove comprarle online

Mascherine, dove comprarle online
0

Mascherine per bambini e per adulti  lavabili  riutilizzabili, ecco dove comprarle online

Da questa emergenza, che sta investendo il mondo intero e che tutti ci auguriamo termini presto, sicuramente trarremo un insegnamento dal quale scaturiranno anche nuove abitudini.

Indicazioni autorevoli spiegano che nel prossimo futuro, per un periodo non breve, dovremo adottare precauzioni mirate alla salvaguardia della nostra salute, come per esempio l’utilizzo di barriere protettive per le vie respiratorie.

mascherine

Prima di comprare le mascherine per i vostri bambini vi consiglio di leggere questo post de pediatri ACP: “Ecco come usare le mascherine nei bambini”.

 

“Il coronavirus non andrà via. Non sappiamo se le persone che lo hanno avuto siano immuni né quando avremo un vaccino. Quindi qualche tipo di protezione facciale diventerà la norma, anche se solo per rassicurare le persone”. David Nabarro, portavoce dell’Oms.

 

Caratteristiche delle mascherine

  • Con elastici auricolari o lacci
  • Costruzione protettiva a tre strati
  • Lavabili in lavatrice
  • Riutilizzabili
  • Tessuto TNT ovvero il tessuto non tessuto utilizzato per produrre le mascherine chirurgiche.

Ecco dove potete trovare delle mascherine per bambini ma anche per adulti:

View this post on Instagram

Ci siamo! 💪 Come promesso, sono ora disponibili sul nostro sito le mascherine in cotone lavabili e riutilizzabili 🤩 Link per l'acquisto in bio Taglia unica, verranno confezionate con all'interno istruzioni per l'uso, per il lavaggio e un piccolo messaggio di ringraziamento ❤️ Il prezzo sarà di € 5 a mascherina. L'intero incasso che guadagneremo dalla vendita, verrà devoluto alla Protezione Civile nella gestione dell'emergenza #covid19 La spedizione sarà gratuita in tutta Italia. Ladispoli: la consegna dei pacchetti verrà effettuata direttamente al vostro domicilio, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e in pieno rispetto dell'ultima ordinanza emanata dal Sindaco. Abbiamo deciso di fare, nel nostro piccolo, la differenza e di aiutare chi in questo momento ne ha più bisogno. Non sono ovviamente dispositivi medici, ma ci aiuteranno a non toccarci il viso, tra le prime forme di prevenzione contro il coronavirus. Ogni contributo fa la differenza. Ringraziamo chi ha già cominciato a sostenere la nostra causa e chi ne farà parte. Se avete dubbi su mascherine e modalità d'uso, contattate il vostro medico o farmacista prima dell'acquisto. #andràtuttobene #distantimauniti . ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ . . . . . . . . . . . . #mascherineincotone #ladispoli #italiabella #iorestoacasa #solidali #handmade #iosonomadeinitaly #supportmadeinitaly #protezionecivile

A post shared by Claudia e Nadia (@fabricup) on

 

La mascherina che vi stiamo suggerendo la maggior parte non è provvista del marchio CE.

È una mascherina facciale filtrante, ad uso civile. Non è un dispositivo di protezione individuale (DPI) né un dispositivo medico. La mascherina non offre una protezione efficace contro agenti patogeni.

E’ comunque necessario adottare tutte le misure anti-contagio attualmente in vigore, inclusa la distanza di sicurezza intrapersonale anche se si indossa la mascherina filtrante.

 

Vi segnaliamo anche quelle della Chicco anche se non fanno parte della nostra ricerca ma sono delle mascherine Igieniche.

Se conoscete altre aziende che producono mascherine scrivete nei commenti così da poter aggiornare il post.

 

POST AGGIORNATO AL 03 MAGGIO 2020, alcuni prodotti hanno il marchio CE.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »