Home Lifestyle Fai da te Il Mondo Creativo: edizione primavera 2018 sistemare

Il Mondo Creativo: edizione primavera 2018 sistemare

Il Mondo Creativo: edizione primavera 2018    sistemare
0

Il Mondo Creativo: per gli amanti dell’hobbistica e del fai da te torna per 3 giorni a Bologna

Questa edizione del Mondo Creativo prevede  13 aree creative differenti: bimbi creativi, bijoux, carta creativa, party & wedding, fimo e miniature, cucina creativa, cucito creativo, home decor, knitting e crochet, grafica & stationary, garden & green, editoria creativa, ricamo e merletti.

Non mancherà l’area speciale Craft Your Party.

Crafty Your Party è  uno spazio dedicato alla creatività che da hobby.

Si è trasformata in lavoro e dalle mura domestiche si è spostata al web.

Mondo Creativo

In questa edizione saranno presenti 120 espositori e 64 creative/artigiane con cui condividere dimostrazioni e ricevere consigli per un handmade di alta qualità.

Tantissimi  corsi e consulenze per chi ha deciso di trasformare la propria passione in un lavoro vero e proprio. Si tratta di corsi tenuti da professionisti del settore digital, marketing e comunicazione.

Proprio per questo ci  sono 6 sale dedicate ai workshop creativi. Circa 50 corsi ogni giorno. Un teatro Food con showcooking continui, in collaborazione con I Food; un workshop gratuito per adulti con il paper engineer Giovanni Bosco Iafrate;  un teatro Craft dove si susseguiranno dimostrazioni gratuite sulle tecniche di maggior tendenza.

In collaborazione con Bebuu verrà lanciato il concorso “Mamma Portami a Sfilar” rivolto alle mamme che desiderano essere protagoniste insieme ai loro bambini alla sfilata evento che si terrà nell’edizione di novembre de Il Mondo Creativo.

Janome apre le selezioni per entrare nella sua Academy.

E’ una vera grande possibilità  per tutte le appassionate di cucito che desiderano trasformare il loro hobby in una professione vera e propria.

Da non perdere assolutamente  l’appuntamento  nella  Craft Room.

Nella Craf Room si parlerà di  come arredare e strutturare lo spazio dedicato al tuo hobby/attività in casa.

Ma da non perdere neanche  il Party Fai da Te, dove si parlerà, invece, di come realizzare da soli tutti gli elementi utili per organizzare una festa indimenticabile.

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »