Home Create&Celebrate Outfit per Halloween e non solo
Outfit per Halloween e non solo

Outfit per Halloween e non solo

0

Outfit per Halloween per soddisfare la voglia di travestirsi dei nostri bambini.

Ma chi di noi vuole investire molti soldi per quell’unico giorno all’anno in un outfit di Halloween che il prossimo anno sarà piccolo?

Ecco qualche idea scovata dal web per accontentare la voglia dei nostri figli di mascherarsi (ma anche la nostra!), senza spendere una fortuna e soprattutto potendo riutilizzare qualche capo di abbigliamento.

Un’intera sezione dedicata a travestimenti la troviamo su Kiabi. Shop di abbigliamento economico, propone travestimenti di ogni tipo per grandi e piccini, ma molto interessante è la vasta proposta di capi di abbigliamento in stile Halloween, ma sfruttabili sempre. Ecco alcune proposte di outfit per Halloween firmate kiabi.

H&M non delude mai quando si tratta di travestimenti e outfit da festa! Nella sezione Halloween troviamo addirittura costumi da unicorno perché, come sappiamo, in America questa festività è l’equivalente del nostro carnevale!

Quindi perché non essere originali acquistando un costume carnevalesco?

Rimanendo in tema di outfit per Halloween, ecco cosa ho scovato.

Assolutamente rimettibili le magliette e i pantaloni sia per maschi che per femmine non esclusivamente di Halloween, se ai vostri figli piace il tema.

Si sa che alle giovani leve questa festività piace parecchio e i nostri piccoli sono spesso molto attratti da cose spaventose: ragni, pipistrelli, fantasmi, vampiri. Sicuramente ameranno riutilizzare magliette con zucche, fantasmini e quant’altro.

Non deludono neanche le proposte per questa festività di C&A, altro brand low cost che offre prodotti anche in cotone bio, a prezzi modici. Più ridotta la scelta tra cui orientarsi per gli outfit mostruosi, ma molto carini.

Outfit per Halloween
C&A

Ora non ci sono più scuse…è il momento di correre a comprare l’outfit per Halloween perfetto!

Un’idea in più l’avete già trovata nel nostro articolo “Gonna di Halloween: tutorial”, dove vi spiegavamo passo passo come realizzare una gonnellina semplice e di sicuro effetto, spendendo poco.

Chiara Gobbi

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Chiara Gobbi Sono Chiara di Roma. Vivo dividendomi tra i miei ruoli di mamma, moglie e creatrice di accessori Nel mio mondo a pois... Le mie passioni sono il cucito e a rotazione molto altre in base al periodo.... Lo shopping sempre e comunque! .

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *