Home Lifestyle MUT-AZIONI, 8 marzo 2016
MUT-AZIONI, 8 marzo 2016

MUT-AZIONI, 8 marzo 2016

0

7516c8bd-ae39-433f-9a2e-ed4340e3ebf8

 

Workshop MUT-AZIONI

AGIRE IL CAMBIAMENTO PERSONALE PER RAGGIUNGERE OBIETTIVI PROFESSIONALI

a cura di FRANCESCA SANZO

 

L’evento si inserisce nella serie di eventi di inclusione femminile che Work Wide Women porta avanti in collaborazione con Google Italia da Ottobre 2015.

Il workshop dedicato alla motivazione femminile, affronta il tema del cambiamento positivo che passa attraverso l’accettazione di sé e del proprio corpo, tramite processi di autoaffermazione, presa di coscienza e conquista di consapevolezze personali, il tutto orientato al raggiungimento di obiettivi professionali.

MUT-AZIONI è dedicato a donne che vogliono mettersi in gioco professionalmente partendo da un’azione concreta e positiva su se stesse.

 

102 chili sull’anima, il libro in cui Francesca Sanzo racconta la sua “muta”, storia di cambiamento positivo che l’ha portata a perdere 40 kg in un anno, sarà protagonista del workshop MUT-AZIONI, che l’autrice terrà martedì 8 marzo a Milano presso la sede di Google Italia.

 

In omaggio per tutte le partecipanti una copia personalizzata in edizione limitata del libro 102 chili sull’anima di Giraldi Editore

 

Descrizione del workshop

Quando: 8 marzo ore 14.30 – 18.30

Dove: Google Italia, via Confalonieri 4, Milano

Come facciamo a diventare leader nel nostro lavoro e a focalizzarci sulla strategia centrandoci sul “mind power”?
Un percorso sulla Leadership attraverso il quale faremo i conti con i nostri pensieri  limitanti  per capire insieme come trasformarli in narrazione positiva per l’evoluzione del nostro “mind set” in funzione del successo personale e professionale.
Per essere efficaci, focalizzate e assertive dobbiamo liberarci del peso di una narrazione negativa che facciamo a noi stesse, che ci blocca in ruoli che non ci appartengono e blocca le energie generative di idee e progetti.

Info complete sul programma e iscrizioni.

 

Francesca Sanzo 

Work Wide Women 

Giraldi Editore 

 

Work Wide Women è un progetto di Social Innovation che ha realizzato in Italia la prima piattaforma di social Learning per la formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

L’offerta di contenuti e servizi risponde alle esigenze formative sia di singole clienti (B2C), che di Aziende (B2B), PA e Associazioni coinvolte in progetti di Diversity Management, CSR e social innovation.

Il progetto, già attivo in Italia, è ideato e realizzato per essere internazionalizzato in Spagna e America Latina.

Attualmente start-up resident di TIM#WCAP Bologna, collabora stabilmente con Google Italia nell’ambito del progetto Women@Google.

 

Francesca Sanzo (1973) è nata e vive a Bologna. Dal 2005 si narra sul suo blog panzallaria.com e lo ha fatto anche durante l’anno della sua muta raccogliendo, intorno alla sua, le storie di tante persone che l’hanno seguita e che prendendo spunto dal suo racconto, hanno deciso di attuare piccoli cambiamenti nella propria vita.

Nel 2009 ha tratto dal suo blog lo spettacolo teatrale “La rivincita del calzino spaiato: pensieri di una mamma post moderna”. Nel 2014 ha pubblicato per Area 51 Publishing “Narrarsi online: come fare personal storytelling”.

Scrive in maniera nomade e diffusa anche sui social media, nella vita fa la digital coach e aiuta le aziende e i professionisti a narrarsi online in maniera efficace. Crede nel valore della condivisione e nella forza delle donne: da fine 2014 è Presidente dell’Associazione di promozione sociale Girl Geek Dinners Bologna.

 

Info e contatti

Work Wide Women

info@workwidewomen.com

+39 3279811107

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *