Vernis à Ongles by Gucci

Vernis à Ongles by Gucci, lo smalto vintage

Debuttando nei colori preferiti di Alessandro Michele, Vernis À Ongles è uno smalto dall’intenso effetto luminoso e coprente, che regala una brillantezza a lunga durata e un glamour d’altri tempi. Intenso e vivace, Vernis À Ongles è uno smalto che leviga le striature e le imperfezioni sulla superficie delle unghie, con un’alta copertura fin dalla prima applicazione. Strato dopo strato, crea una copertura ultra -sottile in colori pop luminosi, ultra lucidi e glam.

Grazie al pennello disegnato su misura, scivola agilmente sull’unghia, donando una copertura perfetta che asciuga velocemente e conferisce una brillantezza a lunga tenuta.

Vernis à Ongles

Ispirato ai flaconi di smalto di una volta, ha un’impugnatura scanalata, lunga e sottile.

La boccetta piriforme in vetro trasparente è rifinita con il logo Gucci in lettere d’oro. È disponibile in dieci colori, vivaci e intensi, i preferiti di Alessandro Michele; dal verde menta tenue, al blu cobalto profondo, dal rosa cipria all’emblematico Goldie Red 25*. Un arcobaleno di tonalità che si presta a molteplici combinazioni, stati d’animo e occasioni.

 

Inoltre sono privi di sostanze potenzialmente dannose per le unghie, come parabeni, formaldeide e triclosano; i nail polish Gucci sono formulati con ingredienti di origine vegetale e completamente vegani.

Disponibili nel sito ufficiale Gucci al costo di 29 euro, oppure nell’e-commerce Sephora al prezzo di 30,90 euro.

Ti consiglio di leggere anche Rare Beauty by Selena Gomez

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati