Home Create&Celebrate Vi presentiamo: Baby Decor
Vi presentiamo: Baby Decor

Vi presentiamo: Baby Decor

0

Spulciare in rete è la mia passione ma questa volta la mia amica @lela_82 mi ha suggerito un bellissimo profilo.

Vi presentiamo Sara, in Instagram @babydecoritalia, vera Womoms. Ci racconta la sua start up…

unnamed
Ho 29 anni, sposata e con 2 figli, di 5 e 2 anni, dopo la seconda gravidanza mi sono messa in cerca di un lavoro, senza tante pretese, quindi….curriculum e colloqui ma alla fine una mamma è troppo impegnata rispetto ad una ragazzina e così, mi sono armata di pazienza e appoggiatissima da marito e famiglia mi sono lanciata e adesso sono proprietaria di un negozio per bambini a Forte dei Marmi: BABY DECOR DESIGN PER BAMBINI; ho inaugurato ad aprile 2014 e ad oggi sono molto contenta.unnamed-2
Ho fatto molta ricerca sui brand che tengo, nella zona non li ha nessuno, essere innovativi era ed è secondo me il miglior modo per sopravvivere. Le copie non hanno lunga vita, così, collaboro con tante mamme che non lavorano o, se lo fanno, comunque coltivano le loro passioni e così ho pensato di dargli voce e in negozio ci sono tante cose fatte a mano, quadretti, copertine, costumi, sacchettino set per asilo, fasciatoii portatili, bavaglini, porta ciuccio ecc, la clientela apprezza molto il prodotto confezionato artigianalmente, oltre ad essere unico e’ di sicuro più ricercato e con valore. Come l’abbigliamento: una mia amica si e’ lanciata come stilista dopo essersi laureata e ora in esclusiva ho le sue collezioni.
Le ditte invece più grosse che propongo sono svedesi o danesi o canadesi ma anche italiane e tutte con una storia da raccontare e come per le creazione hand made, amo raccontarle alle clienti.

Reinventarmi non è stato facile. Non si nasce imprenditori così mi sono impegnata nell’ imparare a farlo. Di aiuti non ce ne sono ma avevo il desiderio di fare qualcosa per me e ora che ci sono riuscita la soddisfazione è tanta!
Certo un po’ di paura c’è ma bisogna pensare positivo.unnamed-1

Oltre alla vendita al dettaglio organizzo eventi per bambini, con l’aiuto di una mia amica, insieme abbiamo trovato collaboratori come: chef, location ecc. , che ci permettono di offrire un servizio chiavi in mano. Un compleanno o un battesimo a tema e personalizzato dove i genitori non pensano a niente ma solo a divertirsi.

E infine, in negozio costruiamo torte di pannolini, meglio conosciute come diaper cake, un regalo utile e originale e molto richiesto ed apprezzato.

Se avete la possibilità contattate Sara e fate una visita nel suo negozio.

In bocca al lupo Sara da tutte noi.

 

Vi lasciamo tutti i recapiti per andare a trovare Sara:

Baby decor di Sara francioni
Via Mazzini, 25 forte dei marmi
55042 (Lu)

Facebook: babydecorfortedeimarmi
BabyDecor torte di pannolini
Blog: Babydecoritalia.blogspot.it
Instagram: @babydecoritalia

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *