Creative Lab Magazine: Baby Decor

Oggi per la rubrica Creative Lab Magazine vi presentiamo Sara di baby decor italia.

unnamed
Baby Decor è un negozio per bambini a Forte dei Marmi: BABY DECOR DESIGN PER BAMBINI.unnamed-2
Ho fatto molta ricerca sui brand che tengo, nella zona non li ha nessuno, essere innovativi era ed è secondo me il miglior modo per sopravvivere. Le copie non hanno lunga vita, così, collaboro con tante mamme che non lavorano o, se lo fanno, comunque coltivano le loro passioni e così ho pensato di dargli voce e in negozio ci sono tante cose fatte a mano, quadretti, copertine, costumi, sacchettino set per asilo, fasciatoii portatili, bavaglini, porta ciuccio ecc, la clientela apprezza molto il prodotto confezionato artigianalmente, oltre ad essere unico e’ di sicuro più ricercato e con valore.

Come l’abbigliamento: una mia amica si e’ lanciata come stilista dopo essersi laureata e ora in esclusiva ho le sue collezioni.

Le ditte invece più grosse che propongo sono svedesi o danesi o canadesi ma anche italiane e tutte con una storia da raccontare e come per le creazione hand made, amo raccontarle alle clienti.

Reinventarmi non è stato facile. Non si nasce imprenditori così mi sono impegnata nell’ imparare a farlo. Di aiuti non ce ne sono ma avevo il desiderio di fare qualcosa per me e ora che ci sono riuscita la soddisfazione è tanta!
Certo un po’ di paura c’è ma bisogna pensare positivo.unnamed-1

Oltre alla vendita al dettaglio organizzo eventi per bambini, con l’aiuto di una mia amica, insieme abbiamo trovato collaboratori come: chef, location ecc. , che ci permettono di offrire un servizio chiavi in mano. Un compleanno o un battesimo a tema e personalizzato dove i genitori non pensano a niente ma solo a divertirsi.

E infine, in negozio costruiamo torte di pannolini, meglio conosciute come diaper cake, un regalo utile e originale e molto richiesto ed apprezzato.

Se avete la possibilità contattate Sara e fate una visita nel suo negozio.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »