Netflix agosto 2021: serie tv
Netflix agosto 2021: tantissime le novità in programma
Ecco quelle da non perdere assolutamente su Netflix agosto 2021
Control Z 2° stagione dal 2 agosto 2021
Arriva la seconda stagione di questo amatissimo dramma adolescenziale messicano, creato da Carlos Quintanilla Sakar,Adriana Pelusi e Miguel García Moreno.
La protagonista di questa serie è Sofia, una ragazza socialmente isolata e un’ottima osservatrice, che s’impegna a smascherare un hacker che sta divulgando i segreti degli studenti all’intero liceo.
Hit & Run 1°stagione dal 6 agosto 2021
In questa serie la vita di un uomo scorre tranquilla fino all’improvvisa morte della moglie a Tel Aviv.
Hit & Run è un emozionante thriller, che racconta l’incondizionato amore di un uomo verso la moglie appena assassinata e il percorso che intraprende per scoprire la verità sulla morte della moglie.
AlRawabi School for Girls 1° stagione dal 12 agosto 2021
Valeria 2° stagione dal 13 agosto 2021
Valeria è una commedia drammatica spagnola, creata da María López Castaño e ispirata da una saga di romanzi letterari rosa di Elisabet Benavent, scrittrice e blogger spagnola, che ha anche partecipato alla realizzazione della serie come consulente creativa.
La serie racconta la vita di Valeria (Diana Gómez), una scrittrice, che sente manchi qualcosa nella sua scrittura e nel matrimonio con Victor (Maxi Iglesias).
Svaniti nel nulla miniserie dal 13 agosto 2021
Al nuovo gusto di ciliegia miniserie dal 13 agosto 2021
Al nuovo gusto di ciliegia è un horror drammatico giallo statunitense.
La miniserie è tratta dall’omonimo romanzo di Todd Grimson del 1996 e ideata da Lenore Zion e Nick Antosca, sceneggiatori di Channel Zero.
Il suo Regno 1° stagione dal 13 agosto 2021
Attack on Titan – L’Attacco dei Giganti 4° stagione dal 15 agosto 2021
E’ una serie televisiva anime tratta dall’omonimo manga.
Questa serie è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive per via dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli esseri umani senza un motivo apparente.
I protagonisti della storia sono il giovane Eren Jaeger e la sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite sono state stravolte per via dell’attacco di un gigante colossale, che ha portato alla morte della loro madre e alla distruzione della loro città.
The Defeated 1° stagione dal 18 agosto 2021
The Defeated – Shadowplay è una serie crime-drama, ambientata nella Berlino del 1946.
Il protagonista della serie è un detective americano, che cerca il fratello scomparso e aiuta un’inesperta poliziotta tedesca a impedire che la città venga sommersa da crimini violenti.
Separati Insieme 1° stagione dal 20 agosto 2021
La direttrice 1° stagione dal 20 agosto 2o21
La direttrice è una commedia drammatica, creata da Amand Peet e Annie Julia Wyman e prodotta da David Benioff e D. B. Weiss, ideatori della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade.
La serie segue le vicende della professoressa Ji-Yoon Kim, interpretata da Sandra Oh, l’amata Cristina Yang, dottoressa nelle prime stagioni della famosa serie Grey’s Anatomy.
La protagonista, diventata direttrice del Dipartimento d’Inglese della prestigiosa Pembroke University, in North Carolina, dovrà affrontare una serie di sfide e difficoltà legate al fatto di essere la prima donna a capo del dipartimento e uno dei pochi collaboratori dell’università di origini non americane.
Clickbait miniserie dal 25 agosto 2021
Clickbait è una miniserie thriller drammatica americana-australiana, creata da Tony Ayres e Christian White. Toby Ayres è lo showrunner della serie, mentre alla regia ci sono Brad Anderson, Emma Freeman, Ben Young e Laura Besley.
Nella serie vengono descritti otto punti di vista diversi, che forniscono importanti indizi su chi possa essere il responsabile di un terribile crimine, alimentato dai social media.
La famiglia McKellan 4° parte dal 26 agosto 2021
La famiglia McKellan – Family Reunion è una sitcom statunitense creata da Meg DeLoatch e diretta da Eric Dean Seaton.
Questa divertente serie racconta le vicende della famiglia McKellan, che dopo una riunione di famiglia nella città natale del padre, decide di trasferirsi da Seattle, Washington, a Columbus, Georgia, dove si trovano i familiari dell’uomo. Tuttavia non sarà molto facile per i McKellan abituarsi ad una vita così diversa da quella a cui erano abituati a Seattle.
Leggi anche: Netflix luglio 2021: serie tv