Netflix luglio 2021: serie tv

generazione-56k netflix luglio 2021

Netflix luglio 2021

Ecco tutte le serie tv in uscita a luglio 2021 sulla piattaforma Netflix.

Young Royals – 1 stagione dal 1 luglio

young royals serie netflix

Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente.
Qui, lontano dagli occhi indiscreti della corte, ha finalmente l’opportunità di vivere da persona comune e capire quali siano i suoi desideri e come voglia il proprio futuro.

Generazione 56K – 1 stagione, dal 1 luglio

generazione-56k netflix luglio 2021

Una relazione raccontata da due diverse prospettive: la storia di due innamorati nata nell’era del modem a 56k continua attraversando anni di continuo cambiamento in cui i rapporti umani, l’amore e l’amicizia restano le uniche, vere costanti.

Mortale – Stagione 2, 2 luglio

Due compagni di liceo stringono un patto con una figura soprannaturale e ne emergono con poteri straordinari, unendo poi le forze per risolvere un omicidio.

All Mine – Stagione 1, 4 luglio

all mine - netflix luglio 2021

Intrappolate in una vita dorata di segreti e bugie, due donne di una ricca famiglia cercano di liberarsi da tutto ciò che ostacola la loro ricerca della felicità.

La guerra dei vicini – Stagione 1, 7 luglio

La guerra dei vicini - netflix luglio 2021

Quando due famiglie agli antipodi finiscono per vivere l’una accanto all’altra in un quartiere elegante, le matriarche scatenano una guerra dalle conseguenze inaspettate.

Pantano – Stagione 2, 7 luglio

pantano netflix

In una città polacca negli anni ’80 una prostituta e un leader giovanile vengono trovati morti. La gestione del caso da parte della polizia insospettisce due giornalisti.

Atypical – 4° Stagione, 9 luglio

Atypical

Un adolescente con disturbi dello spettro autistico decide di trovarsi una ragazza e il suo bisogno d’indipendenza spinge l’intera famiglia a rimettersi in discussione.

Netflix Luglio 2021: arriva la 3 stagione di Virgin River il 9 luglio

In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

Biohacker – Stagione 2, 9 luglio

biohacker netflix

Ammessa in una prestigiosa università tedesca, una studentessa di medicina deve smascherare un complotto che lega una tragedia familiare e una professoressa di biologia.

La cuoca di Castamar – Stagione 1, 9 luglio

Nella Madrid del 1720, una cuoca di talento attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica. Tratta dal romanzo di Fernando J. Múñez.

Non ho mai… – Stagione 2 dal 15 luglio

Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile.

Sky Rojo – Stagione 2, 23 luglio

Tre prostitute scappano dal locale in cui lavorano in cerca di libertà. Insieme, le donne intraprendono un viaggio caotico durante il quale dovranno superare ostacoli di ogni tipo e vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Outer banks – Stagione 2, 30 luglio

John ha perso il padre da otto mesi: questo è difatti scomparso mentre era alla ricerca di un tesoro. Determinato a trovare il padre e anche il tesoro, il ragazzo convince i propri amici a seguirlo.

 

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati