Netflix ottobre 2021: serie tv

maid netflix ottobre 2021

Netflix ottobre 2021: tantissime le novità in programma

Ecco quelle da non perdere assolutamente su Netflix a ottobre 2021.

 

Maid 1° stagione dal 1° ottobre 2021

maid netflix ottobre 2021

Maid è una commedia drammatica statunitense, ispirata al libro di memorie di Stephanie Land Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive, creata da Molly Smith Metzler.

La protagonista è una giovane madre in fuga da un rapporto violento, che inizia a lavorare come domestica, mentre cerca di mantenere la figlia e costruire per entrambe un futuro migliore.

 

Gatte per magia 1° stagione dal 1° ottobre 2021

Gatte per magia Netflix ottobre 2021

Gatte per magia è una commedia fantasy per ragazzi, ideata dagli stessi creatori di Pup Academy, Air Bud e Pup Star.

Willa Ward per il suo dodicesimo compleanno riceve un regalo unico, che la porta, assieme alle sue amiche, in un mondo magico, dove gli animali parlano e accadono tante altre cose straordinarie.

 

Seinfeld tutte e nove le stagioni dal 1° ottobre 2021

Seinfeld-Netflix

Seinfeld è una famosissima sitcom statunitense degli anni novanta, che ha vinto 10 Emmy Award e 3 Golden Globe.

Questa sitcom è stata creata da Larry David Jerry Seinfeld, il cui cognome dà il titolo alla serie e che interpreta una versione di se stesso di fantasia.

La serie è prevalentemente ambientata nell’appartamento di Jerry Seinfeld dell’Upper West Side a New York.

Tra i protagonisti della serie ci sono anche gli amici di Jerry: George Costanza (Jason Alexander), Elaine Benes (Julia Louis-Dreyfus) e Cosmo Kramer (Michael Richards).

 

On My Block 4° stagione dal 4 ottobre 2021

On My Block

On My Block è una commedia drammatica statunitense, creata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft.

La serie racconta la vita di Monse, Cesar, Ruby, Jamal e Jasmine, cinque ragazzi provenienti da Freeridge, un quartiere difficile di Los Angeles.

 

Netflix ottobre 2021: Altro che caffè 3° stagione dall’8 ottobre

Altro che caffè – Family Business è una commedia francese, la cui prima stagione è stata pubblicata sulla piattaforma di streaming Netflix l’11 settembre 2019, mentre la seconda è uscita precisamente un anno dopo.

Questa serie è stata creata e diretta da Igor Gotesman.

Joseph non ama molto l’idea di occuparsi della macelleria kosher di famiglia e finisce per decidere di utilizzarla come base per la coltivazione e la vendita di cannabis, convinto che stia per essere legalizzata in Francia.

Questa è una serie davvero divertente.

 

Pretty Smart 1° stagione dall’8 ottobre 2021

pretty smart Netflix ottobre 2021

Pretty Smart è una commedia statunitense con Emily Osment.

La serie racconta di Chelsea, una ragazza studiosa, che scopre di avere molto da imparare sulla felicità, quando si trova a dover convivere con la sorella esuberante e tre coinquilini.

 

Il club delle babysitter 2° stagione dall’11 ottobre 2021

Il club delle babysitter

Il club delle babysitter (The Baby-Sitters Club) è una commedia familiare statunitense, basata sull’omonimo romanzo per bambini di Ann M. Martin.

La serie è un reboot dell’omonima serie del 1990 dell’HBO. Racconta la vita e l’amicizia di cinque ragazze delle scuole medie, che avviano un’attività di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut.

 

Another Life 2° stagione dal 14 ottobre 2021

Another Life

Questo dramma fantascientifico d’azione statunitense è stato creato e prodotto da Aaron Martin.

La comandante Niko Breckinridge viene inviata in missione con l’astronave Salvare per indagare sulle origini di un artefatto alieno, che è stato rinvenuto sulla terra.

Lo scopo della missione della comandante è quello di raggiungere il pianeta madre dell’artefatto, per riuscire a stabilire un contatto con le forme di intelligenza aliena che hanno inviato l’oggetto e capirne le ragioni.

Intanto sulla terra il marito di Niko, lo scienziato Erik Wallace, con il suo team cerca il modo di comunicare con l’artefatto.

 

You 3° stagione dal 15 ottobre 2021

You è un thriller psicologico drammatico statunitense, basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes e sul suo seguito, intitolato Hidden Bodies.

Il libraio di New York Joe Goldberg (Penn Badgley) sembra molto introverso e schivo.

Un giorno Joe, mentre si trova a lavoro, si innamora di una sua cliente, Guinevere Beck (Elisabeth Lail). Quest’amore si trasforma in una vera e propria ossessione, tanto da far diventare il ragazzo un maniaco violento.

 

Locke & Key 2° stagione dal 22 ottobre 2021

Locke and Key è una serie tv statunitense di genere horror e drammatico.

Questa serie è basata sull’omonima serie di comic book di Joe Hill e Gabriel Rodriguez ed è stata creata dallo stesso Joe Hill.

Joe Hill è lo pseudonimo di Joseph Hillstrom King, figlio del noto scrittore Stephen King e di Tabitha Jane Spruce, scrittrice e fotografa.

La serie Locke & Key racconta di tre fratelli, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott) Locke, che, a seguito del macabro assassinio del padre Rendell (Bill Heck), vanno a vivere con la madre, Nina (Darby Stanchfield), nella casa degli antenati paterni, dove scoprono segreti e chiavi magiche che danno loro diversi poteri speciali e abilità.

I tre fratelli Locke, però, non sanno che c’è anche un demone che vuole le chiavi per poter ottenere i poteri e non si fermerà davanti a nulla per riuscire ad averle.

 

The Office tutte e nove le stagioni dal 23 ottobre 2021

The Office

The Office è una sitcom mockumentary, cioè un falso documentario, statunitense, creata da Ricky Gervais.

Per dare l’idea che sia un vero documentario, la serie è stata girata in una configurazione a telecamera singola, senza il pubblico in studio o risate registrate.

È un remake dell’omonima serie cult britannica, scritta e ideata da Stephen Merchent e da Ricky Gervais e trasmessa dal 2001 al 2003.

Questa serie racconta le giornate dei dipendenti della filiale di Scranton, in Pennsylvania della Dunder Mifflin, una compagnia di articoli di carta.

Alla guida di questa filiale troviamo il folle, ingenuo e insensibile Michael Scott (Steve Carell).

 

Leggi anche: Netflix settembre 2021: serie tv

Articoli consigliati