Home Fashion Notti serene con Tutina Dolcisonni
Notti serene con Tutina Dolcisonni

Notti serene con Tutina Dolcisonni

0

Notti serene con Tutina Dolcisonni

Tutina DolcisonniIl sonno è uno degli argomenti più gettonati tra neo genitori, ci sono bimbi che dormono tanto sin da subito, altri che dormono meno, altri ancora che necessitano di sentirsi al sicuro e protetti per lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo.

In questi anni, per rendere il sonno dei piccoli più confortevole possibile, sono nati diversi prodotti: fasce di contenimento, sacchi nanna, doudou.

Tutina Dolcisonni

Dalla ricerca sul sonno turbolento, nasce la Tutina Dolcisonni.

Una coperta indossabile, che creando un ambiente simile al grembo materno, garantisce sicurezza e comfort, e, allo stesso tempo, completa libertà di movimento.

 

Un valido alleato per le mamme ed i papà, specialmente quando i bimbi aprono improvvisamente le braccia durante il sonno; momento in cui la leggera resistenza del tessuto influisce positivamente sul riflesso di allarme (il cosiddetto riflesso di Moro) che si manifesta quando i neonati si svegliano di soprassalto, riducendo questa reazione e rassicurando il piccolo.

 

La Tutina Dolcisonni, grazie alla sua forma a stella, aiuta il sonno del bimbo, ma è anche una soluzione estremamente pratica, infatti lascia ai bambini la possibilità di raccogliere il ciuccio, stringere tra le mani il biberon o giocare con il loro pupazzetto preferito.

Avvolge senza costringere, lascia una totale libertà di movimento e non ingombra, si puó indossare nel passeggino e nel seggiolino auto!Tutina Dolcisonni

NostroBimbo sceglie solamente materiali di alta qualità per garantire un prodotto sicuro e confortevole sulla pelle del neonato. La Tutina Dolcisonni è reallizzata interamente in Italia ed è in cotone di alta qualità (cotone 100% o 95% in base alle fantasie scelte).

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »