Nuovi hotel da non perdere questa primavera 2020
Hotel per la primavera
Nuovi hotel che apriranno durante la primavera da non perdere.
Ace Hotel Kyoto, Japan: aprile 2020
La capitale culturale di fatto del Giappone sta ottenendo un nuovo hotel guidato dal design per gentile concessione dell’architetto Kengo Kuma.
L’hotel si trova sul sito dell’ex ufficio centrale dei telefoni di Kyoto e incorporerà parti della struttura originale degli anni ’20 e un giardino con cortile centrale.
Il quartiere un tempo faceva parte del parco di un palazzo imperiale e oggi si trova vicino al mercato Nishiki e al Museo di Kyoto. I dettagli sono ancora scarsi, ma si aspettano che la firma Ace tocchi come decorazioni di ricambio e un’atmosfera che inclina più hipster che haute.
Villa Copenhagen, Denmark: aprile 2020
Dopo aver soggiornato in questo nuovo maestoso hotel ospitato nell’ex sede centrale di Central Post & Telegraph, che risale al 1912, gli ospiti non vorranno più tornare al mittente.
L’hotel è situato nel cuore della capitale danese, vicino ai famosi Giardini di Tivoli e al quartiere alla moda di Meatpacking, pieno zeppo di fantastici ristoranti.
Le dimensioni e la scala del classico edificio significano che l’hotel conta in totale 390 camere e suite. Conterrà anche un raffinato ristorante chiamato The Sorting Room e una terrazza panoramica.
Park Hyatt Auckland, New Zealand: maggio 2020
Il primo Park Hyatt della Nuova Zelanda sembra finalmente aperto a maggio nel vivace quartiere di Wynyard di Auckland.
L’hotel avrà 195 camere e suite, quattro ristoranti e bar, un centro benessere e una piscina a sfioro di 25 metri tra gli altri servizi. Le camere presentano vetrate a tutta altezza con vista sul porto di Waitemata e si aprono su uno spazioso 505 piedi quadrati, con servizi come Smart TV da 55 pollici, prodotti Le Labo e macchine da caffè Nespresso.
Il ristorante d’autore si chiamerà Onemata e servirà piatti che incorporano prodotti alimentari tradizionali Maori. Gli ospiti possono anche gustare piatti e bevande informali in The Living Room, o sorseggiare cocktail al Captain’s Bar, tra le altre opzioni.
Xigera Safari Lodge, Botswana: giugno 2020
Chiamato per il coraggioso martin pescatore pezzato, questo spettacolare nuovo safari lodge aprirà entro la fine dell’anno lungo il bordo occidentale della Moremi Game Reserve nel Delta dell’Okavango, ricco di fauna selvatica del Botswana.
Le 12 suite lussuosamente arredate del lodge ospiteranno fino a 24 viaggiatori alla volta, che saranno curati da 105 membri dello staff, garantendo un’esperienza totalmente personalizzata. Mentre sono lì, i visitatori, possono rintracciare la fauna selvatica locale per terra, acqua ed a piedi, cercando i cinque grandi animali della mandria, gli spazzini e la profusione di avifauna che chiamano questa regione delle zone umide casa.
Naturalmente, gli ospiti potrebbero voler trascorrere un pomeriggio anche nel centro benessere della struttura, dove i trattamenti saranno ispirati dalle ninfee endemiche della regione.