Home Travel Hotel pop-up Nutella a Napa Valley
Hotel pop-up Nutella a Napa Valley

Hotel pop-up Nutella a Napa Valley

0

 

Hotel pop-up Nutella a Napa Valley:Hotella Nutella Weekend Breakfast Experience

Secondo un annuncio fatto nelle ultime settimane, Nutella, il marchio italiano di cioccolato e nocciole più famoso al mondo, aprirà un hotel pop-up nella Napa Valley a gennaio.

Secondo un comunicato stampa, “Hotella Nutella Weekend Breakfast Experience” include tariffe aeree di andata e ritorno per te e gli ospiti; nonché sistemazioni per tre giorni e due notti per “esperienze di colazione creative uniche nel loro genere con importanti produttori di gusto”.

Tutto quello che devi fare è inviare un breve video di almeno 60 secondi che dimostri in che modo Nutella rende speciale la tua mattinata e potresti essere uno dei fortunati ad andare nell’Hotel pop-up Nutella.

Hotel pop-up Nutella

Secondo le regole del concorso, il giudizio si baserà sulla tua “passione per la diffusione della  Nutella”; così come “originalità, creatività e come tutto ciò si collega alla mattina e / o alla colazione”.

Tutti i video inviati devono essere ricevuti entro la mezzanotte di dicembre 8, 2019.

Secondo un rapporto del Napa Valley Register, l’Hotella sarà effettivamente situato in una residenza privata che verrà trasformata in un hotel come un’esperienza.

Tra le altre attività legate alla Nutella, la star di Food Network e lo chef Iron Geoffrey Zakarian hanno firmato per insegnare ai fortunati vincitori come ottimizzare la loro colazione per le opzioni per la cena tra le altre personalità e sorprese della TV.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »