Home Cultura Film Rilasciati gli ultimi episodi della serie The Ranch

Rilasciati gli ultimi episodi della serie The Ranch

Rilasciati gli ultimi episodi della serie The Ranch
0

Il 24 gennaio 2020 Netflix ha distribuito la seconda parte della quarta e ultima stagione della serie The Ranch

La sitcom statunitense, The Ranch, creata per Netflix da Jim Patterson e Don Reo.

Uno dei punti di forza di questa coinvolgente serie sono i meravigliosi attori che interpretano i personaggi: Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliot, Elisha Cuthbert e Debra Winger recitano in maniera magnifica, rendendo la serie ancora più bella.

La prima parte della prima stagione è stata distribuita da Netflix il 1° aprile 2016 e ora diciamo addio a questa bellissima serie con la seconda parte della quarta e ultima stagione, che è stata distribuita, sempre da Netflix, il 24 gennaio 2020.The Ranch

Di cosa parla The Ranch?

L’affascinane Colt Reagan Bennett (Ashton Kutcher) è un giocatore semiprofessionista di football che ritrova a dover tornare nella propria città natale, Garrison, in Colorado, dopo aver combinato un disastro dietro l’altro fuori e dentro il campo.

Arrivato a Garrison Colt deve riabituarsi alla vita di campagna e deve riuscire a riallacciare i rapporti con chi si è lasciato alle spalle per inseguire il proprio sogno.

Il tempo è passato e suo padre e suo fratello si trovano ancora al ranch di famiglia con l’intento di riuscire a mandarlo avanti nonostante le forti pressioni, che le grandi aziende fanno ai piccoli allevatori autonomi per rilevare i loro ranch.

Il padre, Beau Roosevelt Bennett (Sam Elliott), è all’apparenza solo un uomo burbero, misantropo e concentrato sul lavoro al ranch, ma in realtà è un uomo con un grande cuore, che ama molto i suoi figli anche se non sembra voglia che loro lo sappiano. Beau è un uomo duro, ma giusto.

Beau è separato dalla moglie, Margaret “Maggie” Bennet (Debra Winger), che possiede e gestisce un bar, dove i figli amano andarsi a bere qualche birra.

Colt non va sempre d’accordo col fratello, Jameson “Rooster” Ford Bennett (Danny Masterson), ma infondo i due si vogliono un mondo di bene.

Tra amicizia, amori, il ranch da mandar avanti, problemi da risolvere e litigi seguiamo le vite della famiglia Bennet, innamorandoci di questa serie speciale!

Chissà cosa ci riserva il finale di serie appena uscito.

Il perchè dell’uscita dalla serie dell’attore Danny Masterson

Nel dicembre 2017 Netflix annunciò l’esclusione dalla serie di Danny Masterson, che è apparso solo fino ai primi dieci episodi della terza serie.

Netflix ha deciso di licenziare Danny Masterson, dopo aver scoperto che l’attore era stato accusato di aver stuprato quattro ragazze nei primi anni duemila: Netflix ha giustamente deciso di non rimanere indifferente difronte ad accuse di questo tipo e infatti ha allontanato anche Kevin Spacey, dopo che gli erano state rivolte accuse simili.

Danny Masterson ha replicato al licenziamento con queste parole:

“Ovviamente sono molto deluso della decisione di Netflix di eliminare il mio personaggio in The Ranch. Ho negato le accuse oltraggiose contro di me dal primo giorno. Le forze dell’ordine hanno indagato su queste affermazioni più di 15 anni fa, determinandole senza fondamento. Non sono mai stato incriminato, né condannato per qualcosa. In questo paese esiste la presunzione d’innocenza fino a prova contraria. Tuttavia, nel clima attuale, sembra che si diventi colpevoli nel momento in cui si è accusati. Ne prendo atto e non vedo l’ora di ripulire il mio nome una volta per tutte. Nel frattempo, voglio esprimere la mia gratitudine al cast e alla troupe con cui ho lavorato così a stretto contatto nelle ultime tre stagioni. Auguro loro nient’altro che successo. Sono molto grato anche ai fan che mi hanno supportato e continuano a farlo.”

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »