Oluck, l’innovativo sito di concorsi online

Oluck, l’innovativo sito di concorsi online, tentare la fortuna e aggiudicarsi premi da favola per la casa è facile, divertente… e gratuito!Oluck

 

Sognate una cucina super accessoriata? Volete sostituire il vecchio divano, desiderate una TV a schermo piatto o un robot che fa le pulizie al posto vostro?

 

Sul Oluck occorrono pochi secondi per registrarsi (anche tramite account Facebook) e dopo il primo login inizia il gioco: vi basterà individuare il premio che fa per voi tra i tanti in palio, guardare un breve spot, rispondere ad una semplice domanda e… incrociare le dita!

Vincere è più semplice di quanto pensiate perché su Oluck un concorso tira l’altro!

Dal 30 novembre al 10 gennaio si vincono robot da cucina Bimby oppure aspiranti iRobot, frullatori Braun, Gift Card UniEuro eIkea e già da febbraio ripartirà un nuovo concorso con nuovi premi!

Potete scegliere se concorrere per l’estrazione finale oppure provare a vincere subito con il nuovo meccanismo instant win.

E più giochi, più vinci… più aiuti l’ambiente!

Oluck è partner di WeForest e c’è un altro motivo green per tentare la fortuna.

Ogni iscrizione al sito e ogni “like” su Facebook contribuiscono a raccogliere fondi per un progetto di riforestazione in Madagascar. Con il vostro aiuto possiamo raggiungere risultati ancora più ambiziosi!

 

Ti consiglio di leggere UNO, le regole del gioco più giocato

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati