Home Lifestyle PerDormire e l’iniziativa “Camere da letto da incubo”
PerDormire e l’iniziativa “Camere da letto da incubo”

PerDormire e l’iniziativa “Camere da letto da incubo”

0

Tutte quante, prima o poi (più poi che prima!), entriamo nella fase maniacale della pulizia di casa. Le cose però stanno così, per quanto possiamo allenare i nostri bicipiti e strofinare a fondo ogni angoletto della nostra casa, ci sono dei passaggi fondamentali che molte di noi non applicano nella pulizia della camera da letto.

Punto vendita PerDormire

Speaking of which.. come direbbero gli inglesi, qualche giorno fa sono stata invitata da PerDormire, un’azienda per cui il dormire bene è fondamentale. Durante la mattinata, è stata presentata l’iniziativa “Camere da letto da incubo”, ideata da quest’ultima, per svelarci tutti i segreti per avere una camera da letto da 10 e lode, e garantire un perfetto riposo.

Molte volte, come dicevo, la camera da letto è vittima degli più comuni errori di pulizia. Pensiamo ai nostri materassi, non sempre vengono sostituiti o mantenuti come dovrebbero, e perciò gli acari fanno festa.
Questi simpatici esserini infatti, si riproducono con frequenza e la camera da letto, sembra essere il loro luogo preferito; ciò che più ci danneggia, è inalare le loro secrezioni che si mescolano con la polvere.

Ma non temete, PerDormire ha pensato anche (soprattutto!) a questo: creando l’alleato che abbiamo sempre sognato per l’igiene di tutta la nostra casa. Il prodotto di cui vi parlo è Vi Sept, un detergente sanitario in grado di pulire e disinfettare praticamente quasi tutto ciò che abbiamo in casa, ma particolarmente efficace su cuscini, materassi e tappeti. La sua particolarità è quella di non generare alcun tipo di odore, né allergia, grazie ai suoi minimi parametri nocivi.

L’azienda, propone inoltre una vasta gamma di materassi, cuscini e tessuti per ogni nostra esigenza; perché, come commenta il direttore marketing di Per Dormire, Paolo Luchi

“Dormire bene è fondamentale per il benessere psico-fisico”

 

L’iniziativa “Camere da letto da incubo”, si svolgerà in quattro città italiane, Milano, Bologna, Roma e Napoli per tutto il mese di Maggio.

Forza! Che aspettate?
Andate anche voi ad informarvi presso le sedi di PerDormire. E’ importante prenderci cura nel modo giusto, del luogo in cui viviamo.

Per tutte le altre informazioni visitate il sito internet di PerDormire cliccando qui.

Vera Bertè

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *