Prime video maggio 2021: serie tv

Prime video maggio 2021, serie tv da vedere

Noi i ragazzi dello zoo di Berlino 1 stagione 7 Maggio

Prime video maggio 2021

acconta la vera storia di Christiane e dei suoi amici e della loro caduta nella tossicodipendenza, riadattandola in chiave moderna. La serie segue le vicende di sei adolescenti: Christiane (interpretata da Jana McKinnon), Stella (Lena Urzendowsky), Babsi (Lea Drinda), Benno (Michelangelo Fortuzzi), Axel (Jeremias Meyer) e Michi (Bruno Alexander; che lottano senza sosta per avverare i loro sogni di felicità e libertà lasciandosi alle spalle genitori, insegnanti e chiunque non li comprenda.

The underground railroad 1 stagione 14 Maggio

Prime video maggio 2021

The Underground Railroad racconta il disperato tentativo di fuga per la libertà di Cora Randall nel Sud pre-Guerra Civile Americana. Dopo essere scappata da una piantagione in Georgia alla ricerca della famigerata “ferrovia sotterranea” (Underground Railroad), Cora scopre che non si tratta di una mera metafora, ma di una vera e propria ferrovia piena di ingegneri e conducenti, e di una rete segreta di tunnel e binari sotto il suolo sudista.

Lungo il suo viaggio, Cora è inseguita da Ridgeway (Joel Edgerton), un cacciatore di taglie determinato a riportarla nella piantagione da cui è fuggita; ancor più perché la madre della ragazza, Mabel, è l’unica persona che non sia mai riuscito a catturare.

Spostandosi da uno stato all’altro, Cora deve affrontare la pesante eredità di una madre che l’ha abbandonata e la sua lotta per cercare di creare una vita che non aveva mai neppure creduto possibile.

Panic 1 stagione 28 Maggio

Prime video maggio 2021

La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Ma  quest’anno le regole sono cambiate: la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Ecco le serie da non perdere  su Amazon Prime video maggio 2021 e ti consiglio di leggere: Amazon Prime Video Aprile 2021: serie tv

 

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati