Amazon Prime Video Aprile 2021: serie tv

Amazon Prime Video aprile 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da Aprile 2021.

 

Them 1° stagione dall’8 aprile 2021

theme amazon prime video

La serie, creata da Little Marvin e prodotta da Lena Waithe.

Nella serie, ambientata negli anni ’50, una famiglia afroamericana si trasferisce in un nuovo quartiere e  si trova alle prese con il razzismo del vicinato e con la presenza inquietante di un’entità soprannaturale.

Rocco Schiavone 4° stagione dall’8 aprile 2021

Rocco Schiavone è un poliziesco drammatico italiano, che va in onda su Rai 2 dal 2016.

La serie è basata sulle opere letterarie di Antonio Manzini, che hanno come protagonista il personaggio immaginario di Rocco Schiavone, un vicequestore della polizia burbero, irascibile e insofferente alle regole.

Nella serie il ruolo di Rocco Schiavone è affidato a Marco Giallini.

Rocco Schiavone è vedovo da molti anni e, per motivi disciplinari,  trasferito da Roma, sua città d’origine, ad Aosta.

L’uomo così si trova a vivere in una realtà che sopporta a fatica, diversa da quello a cui era sempre stato abituato, mentre deve portare a termine il lavoro investigativo sui crimini che si trova a dover risolvere.

Before Pintus 1° stagione dal 19 aprile 2021

Before Pintus è una serie creata da Maurizio Sangalli e Renata Avidano.

La prima stagione è composta da otto episodi di 35 minuti ciascuno.

Nella serie è raccontata la vita personale e lavorativa del comico Angelo Pintus, con l’intento di rispondere alla domanda che in molti si pongono: Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo?

Non perdetevi questa serie dedicata alla vita di questo divertentissimo comico.

 

Leonardo dal 28 aprile 2021

Leonardo è un dramma storico ideato da Frank Spornitz e Stephen Thompson per The Alliance, un gruppo di co-produzione formato dalle emittenti europee Rai, France Télévisions e ZDF.

La produzione della serie internazionale: Italia, Spagna, Stati Uniti d’America, Regno Unito e Francia.

Leonardo Da Vinci (Aiden Turner), dopo aver passato l’infanzia concentrandosi sullo studio delle più svariate discipline, come la scienza, l’arte e la tecnologia, all’età di vent’anni entra nella bottega di Andrea del Verrocchio (Giancarlo Giannini), scultore, pittore e orafo italiano, attivo soprattutto alla corte di Lorenzo de Medici. Nella bottega di Andrea del Verrocchio si formarono grandi artisti come Leonardo Da Vinci, Sandro Botticelli, Domenico Ghirlandaio e Pietro Perugino.

Nella bottega del suo maestro, Leonardo Da Vinci conosce Caterina da Cremona (Matilda De Angelis), che diventa la musa dell’artista.

Dopo una delusione, Leonardo parte per Milano, famoso centro di cultura e arte, dove incontra Ludovico Sforza (James D’Arcy), che diventa prima il suo mecenate e poi il suo antagonista.

A seguito di un’accusa di omicidio, Leonardo Da Vinci si trova a fare i conti con Stefano Giraldi (Freddie Highmore), incaricato della gestione delle indagini.

 

 

Ecco le serie da non perdere a aprile su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere: Netflix marzo 2021: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »