TASTE OF ROMA 2017

Taste of Roma

 

Dal 21 al 24 Settembre ai Giardini Pensili all’ Auditorium Parco della Musica a ROMA si svolgerà:TASTE OF ROMA 2017, il Festival degli Chef.

 

Taste of Roma

Tantissimi le attività e gli eventi di Taste of Roma 2017, vene sveliamo alcuni.

La Scuola di cucina Electrolux, capitanata da uno chef dell’Electrolux Chef Academy, offrirà ai visitatori l’opportunità di raccogliere suggerimenti, consigli e tecniche da alcuni degli chef italiani più rinomati, grazie a corsi di cucina che permetteranno di scoprire i più recenti metodi di cottura, tra cui il vapore e l’induzione.

Mentre, nella Scuola di pasticceria Electrolux, si potrà mettere “le mani in pasta” per creare ricette.

Si riconferma la collaborazione con la scuola di cucina “A Tavola con lo chef”.

I ristoranti protagonisti quest’anno saranno con i rispettivi top chefs: Adriano Baldassarre di Tordomatto, Alba Esteve Ruiz di Marzapane, Alessandro Narducci di Acquolina, Angelo Troianidi Il Convivio Troiani, Cristina Bowerman di Glass Hostaria, Daniele Usai di Il Tino, Fabio Ciervodi La Terrazza dell’Eden, Francesco Apreda di Imago all’Hassler, Giulio Terrinoni di Per me, Heinz Beck di La Pergola-Hotel Rome Cavalieri, Kotaro Noda di Bistrot 64, Luigi Nastri di Stazione di Posta, Massimo Viglietti di Enoteca al Parlamento, Roy Caceres di Metamorfosi e Stefano Marzetti di Mirabelle Hotel Splendide Royal.

Il menù giungerà a  60 portate gourmet.

Per gli acquisti basterà ricaricare la Card Sesterzi che verrà consegnata all’ingresso, dove 1 Sesterzio corrisponde a un Euro.

Nella Card Sesterzi saranno comprese:

  • 3 portate in formato degustazione, con prezzi variabili tra i 6 e gli 8 Sesterzi;
  • un quarto piatto, del valore di 10 Sesterzi, ispirato alla musica  “Sinfonia in musica“.

Il piatto speciale sarà  ispirato dalla musica, unendo  l’arte culinaria con l’arte delle sette note in un concerto di sapori.

Non perdetevi questo evento capitolino e segnatevi in agenda il prossimo evento: Taste of Courmayer dal 19 al 21 gennaio 2018.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati