Home Lifestyle Regali di Natale 2017
Regali di Natale 2017

Regali di Natale 2017

0

A Natale non è sempre facile cercare il regalo perfetto per le persone care.

Solitamente per cercare il tipico “giusto regalo”, cerco di seguire i diversi indizi raccolti durante l’anno.

Io ne lascio veramente tanti, a tutti… chissà che qualcuno focalizzi uno dei tanti, e colpisca andando a centro!

Personalmente confido in un regalo di qualità, utile e senza spendere una follia pura, che renda la persona veramente felice. Il campanello di allarme suona quando qualcuno dice “…grazie non dovevi!“. Se io lo dico, solitamente è perché finirà nella scatola dei regali da riciclare.

Per il mio compleanno, che si è svolto qualche settimana fa, ho deciso di realizzare uno shooting fotografico con i bambini. Ho scelto di non utilizzare il must del momento, il set natalizio del periodo, ma uno dai toni dell’oro e dell’argento. Era il mio compleanno, quindi, nel “pacchetto” era compresa anche una bellissima torta di panna da distruggere!

Vi lascio immaginare gli scatti…

Le foto più belle dello shooting ho deciso di utilizzarle per realizzare delle cartoline di auguri da spedire alle persone care con il classico augurio di “Buone Feste!”. Direi semplice ma di stile!

Invece per i miei genitori, che abitano a 550 km di distanza, ho deciso di realizzare un calendario raccontando i 12 mesi trascorsi.

Un calendario che parla di noi, partendo dalla mia gravidanza fino alla nascita di Marco Valerio, per continuare con tutti i momenti importanti di Mariavittoria. Se vi piace l’idea è facile e semplice da realizzare anche su internet su siti come Saxoprint.it.

Per mio marito invece il regalo perfetto per quest’anno l’ho già trovato.

Perché lo sappiamo bene che è la cosa più complicata del mondo far un regalo al proprio lui senza scendere nel banale come acquistando un maglione o il profumo di sempre. Ma visto il suo essere così “narciso” verso la sua barba devo dire che mi è andata molto bene.

Con i regali dei bambini invece… auch! Che casino!

Per loro c’è sempre l’imbarazzo della scelta: questo sì, questo no, questo forse… che poi diciamocelo, il problema che accomuna molti genitori, è lo spazio: troppo poco per così tanti giocattoli!

I miei figli hanno età diverse ed esigenze diverse.

Mariavittoria desidera soprattutto costruzioni, dove si realizza qualcosa di concreto, oppure libri.

A Marco Valerio, visto che non ha ancora un anno, vanno benissimo i giochi di prima infanzia.

Per le mie amiche invece regali beauty: maschere per il viso, scrub, creme, trattamenti… insomma, piccole “coccole” quotidiane che piacciono sempre.

Questi sono i miei regali e i vostri?

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *